![]() |
che pista scelgo??
ciao a tutti sono un nuovo possessore di una DM e non ho mai girato con una minimoto ma solo con moto in pista,secondo voi per imparare la mia prima volta dove posso andare,mercoledi,a chignolo o a solaro,io sono di vignate in provincia di milano se conoscete un altro posto vicino.....aiutoooo tremo dalla voglia....P.S. si accettano consigli per iniziare la prima volta GRAZIE:moto:
|
Secondo mè per le prime volte solaro è ottima, anche se non è una vera e propria pista và benissimo per iniziare a prendere confidenza con il mezzo e imparare le primissime messe a punto, poi non c'e' mai tantissima gente e sei tranquillo...io ho iniziato proprio da solaro, ci ho fatto 5-6 uscite divertendomi molto, poi ti consiglio di puntare a Codogno.
Eh Eh.. in ogni caso ti capisco che non vedi l'ora di iniziare! |
secondo me solaro ti stufi subito e chignolo è troppo impegnativa e veloce
io punterei di piu su codogno o volpiano ma devi fare la tessera asi ti consiglio di chiamare e informarti |
Ma da vignate solaro e lontanuccia ...cmq anche secondo me come prima uscita non e male la pista non e il massimo ma per 10 euro e per fare le prime prove ci sta.
Chignolo e un pistone molto veloce e se vai con le maxi ti sembrera molto piu simile a come guidi di solito ma come prima uscita forse un pelino troppo impegnativa. Poi come ti hanno detto informati per codogno e volpiano ..due piste bellisiime |
Magari già lo sai, ma per girare a Codogno e Volpiano ci vuole la tessera ASI a Chignolo non lo sò, potresti andare a Rozzano li non ci vuole la tessera.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 57. |