![]() |
in allungo muore
ciao ragazzi e' un po' che mancavo dal forum ieri dopo circa 12 mesi di inattivita' riesco a trovare un'oretta da dedicare alla mini : pulizia carburatore filro candela etc,3 colpi e via che si gira ma ho notato che in partenza si impenna ma dopo circa 20 metri mi mura l'allungo,tolgo il filtro e problema quasi risolto che dite ho getto troppo grosso?
le mie modifiche su mini sono: dell'orto 15/15, BB,FRIZIONE REGOLABILE,JETPRO ,DIMENTICAVO GETTO DEL 68 |
se togli il filtro e va il problema sta li
|
Li dove nel getto? Diminuisco?
|
sei grasso diminuisci
|
ma hai un carburatore sha??
gli sha non partono con una carburazione grassa al minimo per poi smagrire ed avere una carburazione quasi ottimale a tutta aperta?? se si come è possibile che debba smagrire? cmq forse mi sbaglio, non sono preparatissimo in questo campo :rotfl: cmq la candela che colore ha? |
prova a smagrire un pelo sempre guardando la candela anche se un 68 x un bb non è eccessivo! e tira un pò la frizione in modo che attacchi più in alto!
|
che filtro hai,?
quello piatto-retina- con anche magari la scatoletta a coprire il tutto? |
sono passato da un 68 ad un 60 e la moto dava dei vuoti paura ,quindi ho messo un 72 e al mini ha un gran bello spunto in allungo va meglio ma e' ancora leggermente frenata come se facesse fatica ad arrivare al chido quindi probabilmente ero magro ,adesso il minimo e' piu' regolare ma mi sembra molto strano.con getto 68 e senza filtro era una bomba quindi pensavo di avere getto grosso ma non era cosi
|
volevo fare breve riepilogo. carburatore dell'orto 15/15 con getto 68 filtro classico+bb+frizione reg+jet pro rapporti 6/69,in partenza e' una bestia entra bene in coppia e spinge alla grande per circa 30m poi il muro fa fatica ad arrivare al chiodo,allora messo getto del 60 andava benino finche non si e' scaldata poi dei vuoti incredibili stava accesa solo al minimo appena accelleravo il classico vuoto e si spegneva,allora ho messo il 72 e la situazione e' nettamente migliorata ,minimo +regolare e in allungo murura molto meno ma non soddisfacente ,cosa faccio provo con getto 75 o protebbe essere altro
|
Devi guardare il colore della candela!!!!
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 47. |