![]() |
Continuo con Grc o passo a Dm?
Come da titolo voi che mi consigliate? Possiedo una GRC RR ora e vorrei passare alla rrZ o alla Dm. Voi che le avete provate cosa mi consigliate? L'RR nei cambi di direzione è molto lenta.. Ho sentito che la rrZ è stata migliorata molto in quello o sbaglio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Se arrivi da una rr con un dm sei per terra ogni 2 minuti...
Troppo morbida, nn ti da sicurezza rispetto a una rr...nessun offesa ai diemmisti!!! |
Quote:
Comunque per il fatto delle cadute è tutta questione di guida perché un mio amico aveva la RR e faceva fuori una tuta al mese, ora è passato a DM e non è più scivolato ed è migliorato molto...Sono tutte cose soggettive pero' è vero e va sottolineato che GRC dove la metti sta, invece DM da una parte è più rapida, ma dall'altra per tenerla in traiettoria pompa da morire...Almeno questa è la mia umile versione dei fatti!! |
Quote:
|
io sono passato da dm ad rrz e all'inizio non mi son trovato ma poi montando le nuove piastre e soprattutto il forcellone alto la moto è migliorata tantissimo e non credo proprio che tornerò più indietro.poi secondo me è meglio che le provi entrmbi...
|
la dm e ottima...grc rr quando l'ho provata mi dava un sacco di sicurezza in curva pero nel guidarla ti stanca parecchio...l'unica cosa che nn so e' se la rrz e uguale oppure e diversa dalla rr???qualcuno sa dirmi se e cambiata un po???e poi l'altezza per me che nn sono molto alto sembra un po altina l'rrz poi questione di gusti
|
io sono passato prima da rr a rrz e poi da rrz a dm
se posso darti un consiglio passa ad rrz x il momento xkè passando direttamente da rr a dm potresti non trovarti |
io ho avuto sia grc che dm e preferisco di gran lunga dm anche se non ho provato la rrz quindi non so i migliroamenti....cmq come sempre dipende dal pilota provale tutte e due e poi giungi alle tue conclusioni non chiedere consigli perche ognuno al suo stile di guida....buona fotuna per la scelta ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 05. |