Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Continuo con Grc o passo a Dm? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/82556-continuo-grc-passo-dm.html)

Elix #24 27-05-10 13: 59

Continuo con Grc o passo a Dm?

Come da titolo voi che mi consigliate? Possiedo una GRC RR ora e vorrei passare alla rrZ o alla Dm. Voi che le avete provate cosa mi consigliate? L'RR nei cambi di direzione è molto lenta.. Ho sentito che la rrZ è stata migliorata molto in quello o sbaglio?

svitato#17 27-05-10 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1152678)
Come da titolo voi che mi consigliate? Possiedo una GRC RR ora e vorrei passare alla rrZ o alla Dm. Voi che le avete provate cosa mi consigliate? L'RR nei cambi di direzione è molto lenta.. Ho sentito che la rrZ è stata migliorata molto in quello o sbaglio?

passa alla rrz ho avuto anche dm e posso permettermi di darti un consiglio io fossi in te opterei per la rrz e poi la rr in compenso alla rrz è una cinese :si::si::si: totalmente un altra mini

Madamix 27-05-10 14: 08

Quote:

questione di gusti, se puoi provale entrambe e vedi un pò con quale ti trovi meglio

Davide#21 27-05-10 14: 21

Se arrivi da una rr con un dm sei per terra ogni 2 minuti...
Troppo morbida, nn ti da sicurezza rispetto a una rr...nessun offesa ai diemmisti!!!

Griz #19 27-05-10 14: 26

Quote:

Io ti consiglierei di passare a DM...ne ho una ottima ad un prezzone :lol1::lol1::lol1:
Comunque per il fatto delle cadute è tutta questione di guida perché un mio amico aveva la RR e faceva fuori una tuta al mese, ora è passato a DM e non è più scivolato ed è migliorato molto...Sono tutte cose soggettive pero' è vero e va sottolineato che GRC dove la metti sta, invece DM da una parte è più rapida, ma dall'altra per tenerla in traiettoria pompa da morire...Almeno questa è la mia umile versione dei fatti!!

metal_17 27-05-10 14: 33

Quote:

Sarà che con DM non mi trovo, mentre con GRC riesco a farla lavorare di telaio... io non cambierei... o al limite prova Stamas. I telai DM secondo me dopo poco si sfibrano parecchio... non so quelli di quest'anno...

lubex17 27-05-10 14: 41

io sono passato da dm ad rrz e all'inizio non mi son trovato ma poi montando le nuove piastre e soprattutto il forcellone alto la moto è migliorata tantissimo e non credo proprio che tornerò più indietro.poi secondo me è meglio che le provi entrmbi...

ettore 27-05-10 14: 41

la dm e ottima...grc rr quando l'ho provata mi dava un sacco di sicurezza in curva pero nel guidarla ti stanca parecchio...l'unica cosa che nn so e' se la rrz e uguale oppure e diversa dalla rr???qualcuno sa dirmi se e cambiata un po???e poi l'altezza per me che nn sono molto alto sembra un po altina l'rrz poi questione di gusti

ttmen 27-05-10 14: 52

io sono passato prima da rr a rrz e poi da rrz a dm
se posso darti un consiglio passa ad rrz x il momento xkè passando direttamente da rr a dm potresti non trovarti

kikko#64 27-05-10 14: 54

io ho avuto sia grc che dm e preferisco di gran lunga dm anche se non ho provato la rrz quindi non so i migliroamenti....cmq come sempre dipende dal pilota provale tutte e due e poi giungi alle tue conclusioni non chiedere consigli perche ognuno al suo stile di guida....buona fotuna per la scelta ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 05.