![]() |
meccanici a roma?
qualcuno conosce meccanici a Roma esperti di minimoto?
|
di che zona sei? vicino i centri I GRANAI c? minimoto italia, bravissimi mi hanno detto.
|
Sicuro se vai una domenica alla pista di Torricola(FREGENE) ne trovi na cifra di meccanici.Spero di esserti stato di aiuto!Anke io sono di Roma. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
io sono di roma nord ma posso sempre provare...sai l'indirizzo?
domenica a torricola ? strapieno di gente...io ci vado la sera in mezzo alla settimana |
io abito sia ai parioli sia alla balduina :D
cmq la via ? via FAUSTO COPPI |
Alora fai una bella cosa...Vai a Tolfa!!!Io vado li,? un'immendo parkeggio con l'asfalto nuovissimo,pulito..hanno disegnato una pista e alle curve ci sono gomme e segnali..Ti assicuro ke vista dal vivo ? molto carina...Poi ci vai quando ti pare e non paghi...Io ci vado il sab e la dom x? c'? molta gente :seghe: :seghe: .Quando siamo in tanti faccio 50 metri(sulla mini :rotfl: :rotfl: ) e arrivo ad un'altro spiazzale vicino dove non c'? nessuno..li ho fatto un bel rodaggio e devo dire ke si fanno belle pieghette anke li... :D :D .
|
Sandman,
io fossi in te la mini me la smonterei da solo. Vanno fatte modifiche (soprattutto ai rapporti) cos? di frequente che non ti conviene portarla da un meccanico. E poi sono costruttivamente pi? semplici di un SI. :bye: :bye: |
ma l'ho gi? smontata...solo che devo far rettificare il cilindro e fare una lavorazione all'albero motore e non posso certo farlo da solo
|
|
ci avevo pensato...sono stato in un paio di posto e mi hanno detto che non lavoravano pezzi cos? piccoli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |