![]() |
aiuto...
salve sono nuovo del forum e volevo sapere se a roma ci sono rivenditori di minimoto cinesi a liquido ?? minimotoitalia è aperto ?? come posso migliorare la mia mini cinese ad aria ?? grazie a tutti e scusate se ho sbagliato qualcosa...:smt121
|
Quote:
hai postato nella sezione delle mini ad aria !!! vai a postare qui, sapranno sicuramente aiutarti meglio in quanto a modifiche !! sezione mini liquido cina ! cmq di negozi non so..anche io sto cercando da parecchio tempo... una volta andavo da minimoto italia ma ha chiuso.... |
grazie invece come faccio per aumentare le prestazioni della mini...sulle curve sorpasso e riesco a stare avanti poi arriva il rettilineo e ARRIVEDERCI...
|
vai nella sezione mini cina liquido ( link messaggio precedente) li sapranno aiutarti !
|
ma lui ne ha una cinese ad aria ed ha chiesto come potenziare quella
|
Quote:
hai ragione!! cazz... mi so sbagliato :lol1: X cicciomao: cmq per modificare la tua mini ad aria ti consiglio di andare prima di tutto a vedere nella sezione guide, li troverai molte cose utili ed inteessanti ! |
Quote:
|
Quote:
più lungo??? io direi più corto dato che escono con rapporti improponibili e pignone da 7 ! cmq devi regolarti in base alla pista, se giri in una pista molto veloce (kartodromo) tieni il rapporto originale. se giri in una pista lenta metti il pignone da 6 e poi la corona devi trovartela tu, in modo da trovare il rapporto perfetto per te. frizione ZOCCHI ??? ma che sei impazzito? una frizione zocchi costa più di tutta la motoretta! io ti consiglio una cina 2 masse regolabile che finirai veramente in poco tempo.. ma poi potrai, con una spesa irrisoria (10€ in genere), rigenerare con materiale di qualità ;) e poi, dopo aver provato la cina, se propio non ti va giu', comprerai una zocchi... ma intanto con 15€ di frizza e 10€ per una rigenerazione hai provato una frzione .. una zocchi ha un costo allucinante ! |
ok grazie in settimana la compro...mi hanno detto anche di cambiare il getto del carburatore ma devo vede quale ha perchè ho un 14 dell'orto...booo e comunque piu in la penso proprio di comprarmi una cinese a liquido in modo di avere cavalli no ciucci anche perchè è deprimente essere sorpassati sul rettilineo
|
il 14 dell' orto dovrebbe montare il 68.
cmq aprendo la vaschetta del carburatore troverai una vite dorata, quello è il getto e sopra c'è inciso un numero che è il numero del getto! secondo me comprarsi una cina a liquido non è una mossa molto furba... ci sono troppe cose che si possono rompere... gia con una cina aria i problemi sono notevoli ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |