![]() |
Gomme junior..............
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho avuto le risposte che cerco........
Chi ha avuto modo di testare i vari tipi di gomme junior? ho visto che ne esistono sostanzialmente 3 modelli: le classiche pmt junior integliate; pmt junor slick; sava junior slick; la sava l'anno scorso con speziale hanno avuto un ottimo risultato ma non ne ho mai viste in giro.......... spero michele mi illumini le pmt junior slick in teoria sono le stesse delle intagliate ma col vantaggio di essere slick, come mai ho sempre visto usare le intagliate? a voi chiarirmi le idee |
Quote:
io ho visto quando le provavano le prime volte,da quello che ho capito la mescola aveva piu' grip e creava problemi alla carcassa perche' c'era troppa aderenza e la mini scorreva poco :smt121 |
Quote:
|
Quote:
questa cosa delle pmt slick: intendo il fatto che avesse molto grip, al punto di pregiudicare le prestazioni mi ha sconvolto.. |
le pmt slik junior personalmente non le ho nemmeno mai viste utilizzare nei vari campionati, avevo visto pero' che erano a listino..........
|
Le PMT slick credo non siano state ben sviluppate, più che altro davano problemi; infatti attualmente non sono prodotte.
Le Junior intagliate sono sempre uguali da 3-4 anni e vanno benissimo. Le Sava vanno altrettanto bene, ma credo serva qualche accorgimento, oppure cerchi del diametro giusto. Credo sulle Sava sarà più preciso Michele |
Quote:
|
Le pmt junior vanno da paura ma rispetto alle sava si consumato mooolto prima...
|
mio figlio e' gia' da qualche anno che usa le sava junior e si trova meglio delle pmt junior intagliate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 32. |