![]() |
bergamasci,comaschi o mantovani chi.......
sono i più forti sulle minimoto
la ALVA RACING TEAM (organizzatore del campionato mantovano a squadre ) in collaborazione con la V.MEC RACING (organizzatore del campionato mantovano individuale ) intende organizzare una SUPERFINALE tra i primi 5-6 classificati di ogni categoria dei campionati :COMASCO,WLB e MANTOVANO una sorta di finale interregionale da effettuare in una tra le seguenti date :6/13/20 marzo 2011 alla fiera di MONTICHIARI . Ovvio che avendo ogni campionato una sua suddivisione di categorie per far si che la finale sia uniforme bisogna trovarci per stabilire le categorie giuste per questa manifestazione ,a tal proposito si effettuerà una riunione in data 14 novembre ALLE ORE 13.00 presso il RISTORANTE SERADEL a PADENGHE SUL GARDA (BS) chiedo la vs opinione in merito alla fattibilità e vediamo ...... CHI SONO I PIU' FORTI TRA TUTTI ciao da ezio www.alvaracingteam.org |
BELLISSIMA IDEA!!!!
:si: Allora spero di arrivare almeno 6 in campionato!!!!! :lol1: |
ciao ezio sarebbe bellissimo! ma perchè aspettare il 2011?!?! cmq tienici aggiornati :si: sennò faremo una super finale tra i primi 5 di ogni categoria del mantovano, tutti insieme, dopo l ultima gara, organizzarne un altra e buttare questi tutti insieme per la battaglia :si:
|
Credo, visto che viene elencato anche il nome del campionato WLB, che prima di lanciare una proposta del genere sia il caso di sentire anche gli altri organizzatori.
Noi del motoclub WLB Team pensiamo che prima di definire data di riunione, data di gara e luogo di gara, sia il caso di essere interpellati e attendere una risposta. |
innanzi tutto grazie per avermi risposto in privato e quì sul forum.....ma ho scritto INTENDE ORGANIZZARE con la parola intendo volevo dire che dopo la riunione se si trova un accordo la si farà sennò nulla e poi la partecipazione sia alla riunione che alla gara non è obbligatoria per nessuno ,magari nemmeno quelli di como la vogliono fare anche se l'abbiamo già fatta 2 anni fà la finale intercomunale mantova como (47 piloti)
le date sia per la gara che per la riunione sono state indicate in quanto : a inizio/metà marzo devono ancora iniziare i vari campionati amatoriali quindi si aveva la disponibilità di tutti. la riunione programmata a novembre serve in quanto se si trova un accordo ogni organizzatore la mette in programma e così facendo non si accavallano gare sapendo di avere quella data impegnata . Ma ripeto era solo una proposta non pensavo di dover interpellare ogni team o organizzatore e come il tuo campionato lo organizzi poi chi vuole venire viene sennò stà a casa giusto ? io spero che la tua organizzazione accetti questa proposta fate delle cose bellissime ad avete ottimi piloti come quelli di como e di mantova perchè non accettare sai che bella sfida ? potrebbe diventare un appuntamento fisso come la champions legue i primi 5 di ogni classifica si sfidano sai che gara viene fuori .....dai pensaci ciao da ezio fammi sapere |
Ezio.. l'idea è buona.. e il discorso era uscito già l'anno scorso (mega finale amatoriale nord Italia).. però scusa.. una proposta che richiede l'equa adesione di 3 distinte realtà.. non può essere lanciata con data e luogo riunione e data e luogo gara già definiti.. dai !!! :doh: :smt121
In caso si riparte con il discorso della finale chiedendo eventualmente dove trovarsi per parlarne, a livello tipo di "comitato".. poi il resto viene di conseguenza. Se no così sembra troppo calata, preconfezionata e gestita "da un lato", cosa che non può essere.. salvo precisi accordi. Sollevo solo una questione di modalità, non metto in dubbio la tua buona fede, ma su questi obiettivi "ad area vasta" bisogna sempre entrare in punta di piedi e favorire/privilegiare sempre e comunque in primis la condivisione, prima della decisione.. altrimenti si rischia di figurare piani diversi.. e le questioni allora poi si complicano. Poi fra l'altro, un piazzale, per quanto gradito e simpatico, non mi sembra proprio il luogo adatto dove disputare eventualmente una finale di questo tipo.. ma questa è sempre ovviamente mia opinione.. come tutto il resto. Cmq sia e cmq vada.. io sono sempre quello che spera nelle grandi reti (quando le piccole reti saranno pronte "all'allacciamento").. altrimenti evviva le varie realtà e la "libera concorrenza".. :asd: :si: :nospam: |
Quote:
:lol1: Di sicuro di cose ostiche che i diversi organizzatori devono discutere "assieme" ce ne sono veramente tante... data in cui fare la gara, quali categorie e regolamenti adottare visto che ogni campionato ha le proprire regole, quanti piloti di ogni categoria e di ogni campionato accettare alla finale, su quale pista farla, ecc... un bel po' di lavoro di "messa a punto"... :box: In ogni caso comunque mi ripeto... speriamo che riusciate a trovare un accordo perchè resta comunque una bellissima idea... :si: |
ciao ragazzi
ho sentito telefonicamente franco del motoclub di como per questa iniziativa lui personalmente si è detto favorevole alla manifestazione ,ne parlerà questa sera con i suoi ma non ci sono problemi suggeriva di fare la superfinale (che diventerà un appuntamento fisso ad ogni inizio stagione )ogni anno in un luogo diverso:una volta nel mantovano,una volta nel comasco e se il wlb accetta una volta nel bergamasco ,oppure se ci sono gli organizzatori di un altro campionato e si vogliono unire a noi la facciamo anche una volta da loro ,insomma ogni anno si cambia luogo . sempre franco si è detto daccordo per le date sia della riunione(in modo tale che se si raggiunge un accordo la si mette in programma per il 2011 ) che le 3 date suggerite per la superfinale prima che ricomincino i vari campionati . RISPONDO A MINIGIO' :.. non può essere lanciata con data e luogo riunione e data e luogo gara già definiti.. dai !!! se leggi bene il motivo per la quale ho indetto queste date capirai il perchè le date sia per la gara che per la riunione sono state indicate in quanto : a inizio/metà marzo devono ancora iniziare i vari campionati amatoriali quindi si aveva la disponibilità di tutti. la riunione programmata a novembre serve in quanto se si trova un accordo ogni organizzatore la mette in programma e così facendo non si accavallano gare sapendo di avere quella data impegnata . In caso si riparte con il discorso della finale chiedendo eventualmente dove trovarsi per parlarne, (la riunione programmata a novembre serve in quanto se si trova un accordo ogni organizzatore la mette in programma e così facendo non si accavallano gare sapendo di avere quella data impegnata a livello tipo di "comitato".. poi il resto viene di conseguenza. Se no così sembra troppo calata, preconfezionata e gestita "da un lato", cosa che non può essere.. salvo precisi accordi. La mia è solo una proposta non è un obbligo a partecipare Sollevo solo una questione di modalità, non metto in dubbio la tua buona fede, ma su questi obiettivi "ad area vasta" bisogna sempre entrare in punta di piedi e favorire/privilegiare sempre e comunque in primis la condivisione, prima della decisione.. altrimenti si rischia di figurare piani diversi.. e le questioni allora poi si complicano. Sempre se leggi attentamente il primo post ho scritto:intende organizzare una SUPERFINALE tra i primi 5-6 classificati di ogni categoria dei campionati :COMASCO,WLB e MANTOVANO non ho scritto :PARTECIPANO E ORGANIZZANO O SONO DACCORDO .......poi chi vuole partecipare partecipa ma nessuno si deve sentire obbligato ,ma solo invitato se non vuole far parte della organizzazione,e come quando cristian organizza il campionato ,se vuoi partecipare partecipi se non vuoi stai a casa grazie a tutti ciao da ezio |
Quote:
Non intendevo sottolineare errori grammaticali o concettuali in quello che dici.. non è questo il punto.. Il fatto è che voi (tu) "intendete organizzare" e gli altri, se voglio, aderiscono.. è questa premessa che mi sembra poco azzeccata come approccio.. per lo meno dal mio punto di vista. Mi sembrava migliore la modalità di limitarsi a lanciare l'idea, verificare se piaceva alle varie parti e poi trovarsi con chi è interessato per decidere il tutto ("chi fa che cosa" e distribuirsi compiti e ruoli). Non so se riesco a spiegarmi. In sostanza non condivido molto che tu ti poni già in partenza come il direttore/gestore/promotore dell'iniziativa e che gli altri sono coloro che possono accettare o meno ciò che proponi tu.. Sempre secondo me bisognerebbe fare un passo indietro e arrivare insieme alle proposte.. Le tue programmazioni sono valide e logiche anche dal mio punto di vista.. ma hai già prestabilito molto e senza la dovuta e preliminare condivisione.. è cosa troppo tua in pratica Ezio.. già nelle premesse.. e questo può andar bene ad alcuni, ma ad altri no.. :bye: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 57. |