![]() |
consiglio
secondo voi vale per iniziare e divertirsi o è proprio una schifezza assurda?
http://cgi.ebay.it/IPT-ASTA-B08-Pock...QQcmdZViewItem |
OK ce l'ha un mio amico acquistata dallo stesso utente. Consigliata per iniziare.
|
1 allegato(i)
questa è quella di un mio amico (che ad occhio mi sembra uguale a quella in vendita) e dice che vibra tantissimo e non cammina molto...
che dite magari mettendoci un po' le mani sopra andrà meglio? conviene prenderla o sperderci un po' di più all'inizio e prendere magari una mk5 (perché questa non si sa nemmeno che roba è...)??? grazie |
Guarda, fossi in te non prenderei una di queste, se vuoi spendere poco per vedere se ti piace piuttosto prendi una di quelle mini raffreddate a liquido dalla germania che si portano via a 170 euro circa ed inizi già ad avere qualche cavallo in più... poi fai tu...
|
si..170€ più 100€di spedizione= 270€ minimo...
quella la paghi 110 sp. inclusa! guarda..secondo me prendi quella..se però trovi un mk4-5 a meno di 150 prendila! |
avrei adocchiato quela di Albetoman in vendita nel mercatino...ora vedremo che risponde e semmai prenderò quella su ebay, però non mi convince troppo...cmq grazie
|
Io l'ho presa dallo stesso venditore, è una normalissima minimoto adatta per ki è alle prime armi...ha i rapporti 7/70 a 8700 giri e fa circA 50/55 KM/H (dipende dal proprio peso), all'inizio bisogna sl controllare le viti e che la catena non sia troppo lenta, adesso ke ho imparato a piegare la sto modificando...di suo un pò alla volta rimarrà, forse il telaio :lol: ...per me è ottima e lo è anche il prezzo....
|
buone
io ne ho preso tre da questo rivenditore...
sono delle mk2 uguali a quella del tuo amico solo senza serigrafie o adesivi... se ti va bene la prendi intorno ai 110 sped inclusa Ciao |
Vibra quella?Ma il tuo amico a mai guidato un mk3?Se vuole gli faccio provare la mia e vede cosa sn le vibrazioni, quella che vuoi prendere tu va liscia come l'olio fidati, venerdì ci ho girato un pome intero in pista cn una uguale.Per iniziare è buona.
|
mi avete convinto agiudicato! grazieeee
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 33. |