![]() |
mini dm cosa ne dite
ciao ho appena preso questa midi dm cosa mi dite in merito io avevo una 910 prima
http://img707.imageshack.us/img707/7926/dscn1264j.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ciao, a parte la colorazione molto discutibile ( :rotfl: :rotfl: ) è una italiana e per giunta DM quindi non ha bisogno di presentazioni.
Certo non è dell'ultima generazione ma non credere che per questo non vada forte!!! Il telaio mi sembra 2006 ma non ne sono affatto sicuro. Il motore è un 40 polini 5T ? Cmq bella motina, ti ci divertirai moltissimo te lo assicuro!!!! |
si certo la colorazione non e proprio da moto da corsa ma quella di sicuro la cambio alla svelta , il motore e malossi ma credo che vada sostituito il segmento xche in confronto al polini e meno compressione ,poi magari va di piu devo solo provarla
|
il centrale mi sembra un 2004
ottima moto ottimo motore.ben messo potrebbe dar la paga a diversi 50 un consiglio:gira i cerchi... |
bella motina...l'hai presa qua sul foro...l'avevo vista tempo fa...=)
Colorazione ultraparticolare non ti provare a toglierlaaaaaaa!!SEmmai compra un paio di carene nuove da verniciare...ma quelle tienile o vendile!!Sò spettacolariiiii!! |
si mi ricordo anche io di questa mini sul forum molto particolari le carene bella spero ti ci divertirai:si:
|
mica buttare il malossi! fallo a nuovo e gira con quel super cilindro! te lo dice uno che a un BZM! :si:
|
uffa oggi lho accesa ma rimaneva su di giri e ho scoperto che cè il collettore bzm crepato e non mi piace il rumore secondo me ci sono i cuscinetti da cambiare sta sera lo apro e vedo cosi domenica la provo a ripapersico, no certo non le butto le carene ne prendero altre da verniciare sapete dirmi dove trovarle a buon prezzo anche non originali
|
cercale qua sul foto...=)
Le trovi usate dai 50 ai 100 euri...;-) |
tutto bene rimontato il motore e usata al persico la moto va bene solo che devo trovare se ce un supporto codino se cè un po piu alto xche sono un po scomodo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 22. |