![]() |
[Ufficiale] Raduno 21 Maggio 2006 [X-Bike] Spam Authorized
Ed eccoci a commentare la bellissima giornata di oggi...postero' poi le mie impressioni..ma prima di tutto vorrei dedicare una riga che devo...ovvero a chi anche oggi ha lottato contro i problemi che possono venir fuori x l'inesperienza..
Tosix e Giada (la ragazza di Ronnie)...questo e' x voi avete fatto una cosa incredibile...GRAZIE! a presto x i commenti..e qualche scatto...(quelle buone arriveranno poi) :si: Edit: ovviamente ringrazio tantissimo anche Fast e Toci74 che si sono fatti un bel mazzo x organizzare tutto! EDIT BY TOSIX :D :un grande ringraziamento va anche a Free che si e' fatto un super mazzo per organizzare quest'evento |
Dai racconta freedom.. comè andata ??? foto e\o video quando le mettete ? e la gara l'avete fatta ?
|
giornata splendida,meteo buono compagnia,anche se tutti non li ho conosciuti ottima,pranzo ottimo,e motina a penello,che si vuole di piu.....:asd: :1st:
|
giornata spettacolare!Io mi sono divertito una sacco,nonostante la mia mini abbia deciso di lanciarmi in aria in una curva a sx e purtroppo sono atterrato con il mignolo della mano destra.
|
complimenti a Leo74 e un altro che non ricordo per l ottimo manico;)
|
Quote:
quando entrava il "gruppo ZPF" io mi spostavo,ho cercato di stargli dietro per qlc curva,ma mi staccavano nel giro di 2 metri |
Ciao a tutti,
che dire... gran bella giornata oggi all'X-Bike, pista molto molto bella, asfalto ottimo, Ospitality gran bella... era la prima volta che ci andavo e mi sono divertito un sacco. Ringrazio tutti e speriamo che ce ne siano delle altre. Mastri |
Free...e questa kome la spieghi???????????:asd:
http://img512.imageshack.us/img512/3213/dscn15369hs.jpg |
Quote:
noi non ci siamo mai trovati heavy? |
Quote:
controspionaggio:D:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 48. |