![]() |
5a gara campionato mantovano 23/05 montichiari brescia
via via,nessuna pausa,quaest'anno vi spremiamo come le arance,si ritorna il 23 maggio al centro fiera di montichiari per la 5a gara del mantovano.
inutile darvi orari che ormai li sapete a memoria. l'indicazione per arrivare è: tangenziale mantova direzione brescia,uscita montichiari fiera per chi fà l'autostrada può uscire a brescia est come la settimana scorsa,usciti dal casello tenere per montichiari-mantova 6 km circa. all'uscita di montichiari fiera arrivate direttamente all'entrata del centro fiera sulla destra,semplicissimo anche per chi arriva da lontano. in contemporanea ci sarà il mercatino scambio auto e moto,quindi nella pausa si può andare a visitare i 5 capannoni d'esposizione. salut!!!!!! |
Presentissimo come sempre...
|
Ottimo Varo.. dovrei esserci anche questo giro.. e sempre in comitiva con Salamella e Bricolage Team >>>>>>>> :si: :bye:
|
Quote:
:si: |
oro!
per il momento faccio i migliori auguri al francone e all'amico gp0 di immediata guarigione!:smt136 |
Quote:
:si: |
sicuramente vedremo franco,ho appena sentito gp0,è in ospedale con caviglia e piede rotti :doh:
orco can,ma domenica è stato un macello! |
Quote:
Mi dispiace... dai Giacomo... riprenditi in fretta che ti vogliamo ancora in pista!!!! :si: |
presentissimo :si: :si:
speriamo che gp0 guarisca presto e che franco sia in forma:si: ciao a domenica |
ciao presentissimo! e super agguerrito! sto provando 4 frizioni che non lasciano dubbi (spero hehehe) cmq...... sapevo di franco ma non di giacomo... cosa è successo? mi sembrava di averlo visto pure prima della gara sua...... cavolo... si è fatto parecchio male allora.... e dire che le piste cittadine del mantovano non sono super veloci quindi molto rischiose.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 23. |