![]() |
Guarnizione cilindro
:inferno:La mia ************* ha il cilindro originale,lamelle in carbonio 0.30 monopetalo,frizione 2 masse regolabile,scarico completo zocchi,phbg 18,candela br9eg,cuscinetti albero skf+ paraoli..ho preso questo kit di guarnizioni:http://www.minimotopoint.com/popup_image.php?pID=638
sono da 0,06..0,11..0,22..0,36..secondo voi quale mi conviene mettere?e poi x la guarnizione tra i 2 carter,mi conviene stringerla così oppure aggiungere un pò di pasta? |
non scrivere replica qualcosa....ci vengono solo gli asterischi...e non si sa che motina hai...XD...anche se penso sia un c1...=)
Per chiudere i carter...fallo fare da un esperto preparatore o meccanico fidato...almeno per mio pensiero ho sempre diffidato da gente che apre e chiude il motore senza avere esperienza...;-)...si finisce per fare danni e via...:D Per le guarnizioni sotto al cilindro...bisogna vedere lo squish...non si può fare a casaccio..=) |
per curiosità:
prova a misurare l'altezza del cilindro.il mio è alto 56,2 e con cupola compressa,albero originale,e guarnizione zocchi da 0,35 ho uno squish da 0,55.però con i motori c1 non si sà mai,come dice giammax lo squish può variare anche di parecchio. comunque alla guarnizione della c1 ci và un velo di pasta rossa,specialmente in prossimità del passaggio acqua dai carter al cilindro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non centra essere meccanico di macchine...qua parliamo di 2 tempi...XD...cmq l'importante è che sai come funge il tutto e che hai fatto un pò di pratica...;-)...consiglio spassionato...=)
Sinceramente non sò a quanto è lo squish del mio motore cinese pkè ha fatto tutto il preparatore...XD Dipende cmq anche dall' RDC...quindi non ti sò dire precisamente a quanto metterlo...=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |