![]() |
pista di cattolica
ciao ragazzi! chi viene a girare sabato 22 maggio nella nuova pista di cattolica???
noi siamo 2 pit,1 minimotard ed un motard...la pista è la vecchia pista per go-pro sterrata...ora è stata asfaltata e si può girare con minimoto, minimotard, pit motard e motardoni...:si: |
cattolica provincia di?????hai foto e info della pista????
|
provincia di rimini, la pista sta vicino l'uscita dell'autostrada che va pure a misano
|
ne ho sentito parlare, ma è la ex pista per quella specie di macchinini da cross??
difianco non cera una pista di mini dove affitavano degli xp1 ad aria e delle go-bike con motore del malaguti f12? Se è quella li ho comprato il primo xp1 ad aria. |
Quote:
|
sempre di passaggio....:temporale: ma e quella ke si vede accanto alla e 45 andando verso modena?accanto a quella da mini appunto?
|
è quella dove prima passando dall'autostrada tornando verso sud,si vedeva una pista sterrata con kart da sterrato, ora è tutta asfaltata
|
ma la E45 non è un autostrada anke se sembra tale...è na strada regionale no??e sta pista sta al di sotto....o mi sto sbagliando?
|
E45 verso modena?? :smt132
la E45 va da ORTE a CESENA, non arriva mica a modena :smt132 ma stai scherzando spero :smt132 :smt132 ma lo sai dove sta misano?? |
Marchiello....... compaesano domani mi arrivano i racambi quindi sabato tempo permettendo ci posso essere pure io a girare....
se mi lasci il tuo numero o ti lascio il mio ci si mette d'accordo.... Ciao Filo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56. |