![]() |
curiosità C1
salve a tutti ho un problema alla mia C1 in quanto le carene non permettono allo sterzo di girare, o almeno si sposta di pochissimo!!!!dovrei limare una parte...però prima di farlo la mia domanda è: con le C1 è meglio correre con le carene o senza??grazie milleeeee:lol1::lol1::lol1:
|
ahah corri come ti pare...e come ti piace di +...non è che 6 + aereodinamico...eheheh...=)
taglia taglia se ti piace carenata...=) |
grazie giammax ma non è che crei problemi???più che altro a me piace scarenata, però la carena aiuta un pochino anche a diminuire l'entrata di sporco nel motore :D
|
falla naked...ihihi è + bella!!!
|
per girare il manubrio a sufficienza basta avanzare la carena di 3cm circa...
|
grazie giopcast!!!!!!!:lol1::lol1: anche a te è successo questo problema???tu corri con la carena???:trattore:
|
si, mettila come preferisci, però certo, se la tagli o la elimini del tutto, aumenti il flusso d'aria che circola intorno al motore e al blocco... poi cmq fai come più ti piace... :si:
|
io ho sempre girato senza carena...=)
|
per girare lo sterzo, almeno sulla mia devi alzare o abbassare il manubrio! guarda la mia foto! io ho tagliato la carena solamente dentro, davanti al radiatore e dietro la ruota per far entrare piu' aria! nella foto si vede come è tagliata!
http://img526.imageshack.us/img526/345/imgp0051u.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
saluti da Gianluca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 30. |