![]() |
Secondo voi quanto misura questo squish??
Come da subj, chi mi dice quanto è il valore? Vediamo se indovinate :rotfl:
http://img375.imageshack.us/img375/7690/cimg0319.th.jpg |
ciao,sembrerrebbe 1 decimo e 1,ma penso che sia impossibile,anche perche l'albero dura 4 giri...
|
Quote:
E ti spiego perchè misura cosi: quando mi hanno dato questo motore mi hanno detto che era pronto essere acceso e pronto per il rodaggio. Sfortunatamente, come qualcuno su questo forum già sa, ho dovuto aprire il blocco e cambiare l'albero che -ahimè- era danneggiato. Per pura curiosità -quando ho richiuso tutto, poco fa- ho voluto misurare nuovamente lo squish nella stessa configurazione con la quale mi era stato dato. Risultato? 1.1 !!!!!! Da esplosione!!!! |
Quote:
|
Ad ogni modo, considerando che tutto il blocco è in rodaggio, a quanto mi consigliate? 0,45 va bene?
|
Quote:
Ne toglierò un paio domani e rifarò la lettura..... Grazie :) |
devi aggiungere e non togliere :asd:
|
Quote:
Non misura 1.1 ma 0.1 ????? Cavolo ci son 4 guarnizioni sotto, ma è normale?? :smt115 |
dipende se vuoi mantenere le stesse fasature dovresti cambiare cupola, mettendone una negativa, oppure una 3-4 decimi più bassa di quella che hai ora se dovessi avere quella +30 :si:
altrimenti aumenta di 0,30 mm con le guarnizioni :si: io lo tengo a 0,45-48 ;) |
io prima lo tenevo a 0,42 ora sono sceso a 0,37 con una cupola +40 e ti posso garantire che va veramente bene..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 57. |