![]() |
mi serva urgentemente aiuto...
salve ho un mk5 dove ho montato un carburatore 14 con un filtro a cono qualcuno di voi mi puoi consigliare un getto per la carburazione?? grazie mille in anticipo...p.s.il motore è originale..
|
quello che c'è dentro, 68.
|
Quote:
Grazie, serviva anche a me !!! |
Quote:
|
anche io monto un carburatore sha 14 con lamelle monopetalo in carbonio e un piccolo airbox e ho dei vuoti in partenza(non riesco a farla salire di giri) e non tiene il minimo.da quello che ho letto potrebbe essere il getto troppo piccolo???io monto un 60.
Datemi dei suggerimenti |
non so ancora interpretare molto bene i sintomi della carburazione ma ti consiglio di iniziare ingrassando magari metti un 65 e se la sistuazione peggiora smagrisci ma solo di qualche punto alla volta ! vai di 2 in 2 non di più.
cmq credo sia da ingrassare.... e ricorda ingrassare non costa niente, al max qualche candela in più ma smagrire può farti passare brutte esperienze ;) |
Quote:
|
Quindi dovrei partire almeno dal 68???
|
sisi metti il 68 e vedi come va...=)
|
Quote:
Cmq ricorda che i sintomi possono ingannare un orecchio non esperto, quindi per avere la sicurezza sul da farsi svita la candela e guarda il suo colore : bianco( o cmq chiaro) ingrassi nera ( o cmq scura) smagrisci nocciola sei prefetto ! La candela non mente ;) ricordati che per avere una colorazione veritiera devi far girare il motore ad alti giri per un paio di giri, poi ti fermi senza far girare il motore al minimo e guardi la candela. Ciao ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 30. |