![]() |
Guardate un po questo alberello
Notate niente?
[IMG=http://img294.imageshack.us/img294/2053/cimg0316j.th.jpg[/IMG] Inoltre: č normale che sul carter ci siano due prigionieri e due......viti???? [IMG=http://img534.imageshack.us/img534/4055/cimg0317o.th.jpg][/IMG] |
quell'albero sembra bello conciato... manca un pezzo dell'inserto e la testa di biella sembra scurita
le viti/prigionieri sono normali sul cilindro per carter polini |
Quote:
Morale? va smontato vero? non ci si puņ girare in queste condizioni giusto? Domanda: va cambiato tutto l'albero o ........l'inserto lo vendono a parte? |
io non ci girerei assolutamente
con quello che spendi per prendere e montare biella e inserti nuovi (sempre che li vendano) ci compri tutto l'albero nuovo |
Quote:
|
Quote:
Cambierņ albero Bell'acquisto che ho fatto....... |
ma quelli sono carter fox?
|
Quote:
|
forse non avete notato che questi sono carter fox con interasse fori per montare gt polini, malossi, e bzm per polini....
ecco perche' l'utente chiede comemai ci sono 2 viti e 2 prigionieri... comunque a me non sembra che habbia girato molto, ma per scrupolo controlla che non ci sia gioco perpendicolare all'asse di rotazione nel piede di biella, se nella norma rimonta tutto e vai!!:si: |
Si sono carter fox per rispondere a chi me l'ha chiesto.
Il motore č NUOVO (evidentemente tranne l'albero). Cilindro e pistone non hanno ancora girato. Non c'č nessun tipo di gioco perpendicolare....... Che faccio? ci provo o devo cambiare albero? Altra domanda: i carter ho notato che hanno una sezione per ulteriore raffreddamento che esce verso il basso (basamento) e che č "tappata" dalla guarnizione del basamento stesso visto che il motore in questione non prevede raffreddamento fino ai carter. Dite che con la sola guarnizione del basamento puņ andare o rischio che mi aspira pure aria? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 02. |