![]() |
distanziale interno cerchio?!
ciao raga ieri ho smontato la ruota posteriore della mini di un mio socio e togliendo i cuscinetti ho notato che all'interno del mozzo da cuscinetto a cuscinetto non a nessun distanziale cosa che io ho..volevo chiedervi se ci vuole oppure no perchè ho visto che il cerchio a gia la battuta da entrambe le parti per i cuscinetti..fatemi sapere grazie ciao ciao:si:
|
certo che ci vuole,e pure a misura perfetta.prendi la ruota con i cuscinetti montati,misura quanto fà da esterno cuscinetto a esterno cuscinetto,sottrai la misura dello spessore dei due cuscinetti ed avrai la misura del distanziale.se non ci metti il distanziale,quando serri il perno della ruota,fai lavorare male i due cuscinetti,con conseguente sforzo inutile del motore e usura dei cuscinetti
|
permettimi se ti correggo rinmbo...
i cuscinetti senza il distanziale nn si usurano.... SI TRITANO!!!!!!!! :lol1: ed anche entro pochi giri di pista... stupidate a parte fa come dice rinmbo e risolvi, senza nn si può proprio andare |
infatti immaginavo ma volevo la conferma graze raga!!
|
Quote:
|
si ci vuole ti dol a conferma io sono andato in giro per un certo periodo con un supportino piu corto e mi ha tritato un cuscinetto ora ho messo 2 rondelline ed è uguale stessa distanza.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 09. |