![]() |
marmitta quale??
ragazzi è da tempo ke ho deciso di cambiare marmitta ma siccome me ne intendo ben poko volevo sapere da voi qualke informazione sulle caratteristiche,pro e contro di varie marmitte per 50cc e quale è la meglio! ah dimenticavo...io ho una bzmR e volevo cabiarla o accquistare una jolly! sbaglio?? vi ringrazio in anticipo!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora ragazzi aiutate questo povero ragazzo cmq prova a cercare altre discussioni che riguardano questa cosa :si: le troverai di sicuro
|
Quote:
La marmitta, il cilindro, il pistone, l'albero, i carter ed il carbutratore (senza dimenticare frizione, volano e bobina) sono come un "organismo", cambiare marmitta non significa per forza migliorare l'insieme. Se hai 300 € da spendere, piuttosto che pensare a cambiare marmitta per migliorare le prestazioni, cercati qualcuno che ti lavori il motore. Per far andare il motore devi trovare il giusto equilibrio tra i vari componenti. |
Quote:
|
Io ed altri amici abbiamo messo su 4 moto con 4 bz 50 di cui 2 preparati, il mio originale e un'altro originale pero carter oro cilindro selezionato ecc...le marmitte di cs...Tutte e tre sono migliorate decisamente, soprattutto in alto...
Per me al momento quello di cs e uno degli scarichi più performanti... |
ciao io a suo tempo avevo preso la polini ho speso un patrimonio 320 euro i ragazzi del forum mi avevano detto che era una bumba , in effetti va molto bene xo io avendo il 40 e non il 50 me la vuota molto sotto ma quando prende a parte il rumore bellissimo ti da un gra bel botto con il 40 figuriamoci con il 50 come tira, alla fine ne ho comprata un altra uguale di scorta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 48. |