Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   marmitta quale?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/81924-marmitta-quale.html)

mekky86 10-05-10 21: 04

marmitta quale??

ragazzi è da tempo ke ho deciso di cambiare marmitta ma siccome me ne intendo ben poko volevo sapere da voi qualke informazione sulle caratteristiche,pro e contro di varie marmitte per 50cc e quale è la meglio! ah dimenticavo...io ho una bzmR e volevo cabiarla o accquistare una jolly! sbaglio?? vi ringrazio in anticipo!:si:

kikko#64 10-05-10 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1143564)
ragazzi è da tempo ke ho deciso di cambiare marmitta ma siccome me ne intendo ben poko volevo sapere da voi qualke informazione sulle caratteristiche,pro e contro di varie marmitte per 50cc e quale è la meglio! ah dimenticavo...io ho una bzmR e volevo cabiarla o accquistare una jolly! sbaglio?? vi ringrazio in anticipo!:si:

mekky se la cambi me la dai a me??

mekky86 10-05-10 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da kikko_mini (Messaggio 1143569)
mekky se la cambi me la dai a me??

kikko prima voglio avere qualke info di varie marmitte! casomai ti tengo in considerazione:si::si:

kikko#64 10-05-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1143579)
kikko prima voglio avere qualke info di varie marmitte! casomai ti tengo in considerazione:si::si:

che vuol dire ti temgo in cosiderazione te la pago è :rotfl::rotfl::pistola:

mekky86 10-05-10 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da kikko_mini (Messaggio 1143581)
che vuol dire ti temgo in cosiderazione te la pago è :rotfl::rotfl::pistola:

lo sò ke me la paghi hè!:lol1: però prima di darla via voglio essere sicuro ke nn faccio la cavolata!!:si::si:

kikko#64 10-05-10 21: 28

allora ragazzi aiutate questo povero ragazzo cmq prova a cercare altre discussioni che riguardano questa cosa :si: le troverai di sicuro

Max '77 10-05-10 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1143564)

Perchè vuoi cambiare marmitta? Cosa pensi che ti possa dare in più un'altra marmitta rispetto a quella che hai già?
La marmitta, il cilindro, il pistone, l'albero, i carter ed il carbutratore (senza dimenticare frizione, volano e bobina) sono come un "organismo", cambiare marmitta non significa per forza migliorare l'insieme.
Se hai 300 € da spendere, piuttosto che pensare a cambiare marmitta per migliorare le prestazioni, cercati qualcuno che ti lavori il motore.
Per far andare il motore devi trovare il giusto equilibrio tra i vari componenti.

mekky86 10-05-10 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1143681)
Perchè vuoi cambiare marmitta? Cosa pensi che ti possa dare in più un'altra marmitta rispetto a quella che hai già?
La marmitta, il cilindro, il pistone, l'albero, i carter ed il carbutratore (senza dimenticare frizione, volano e bobina) sono come un "organismo", cambiare marmitta non significa per forza migliorare l'insieme.
Se hai 300 € da spendere, piuttosto che pensare a cambiare marmitta per migliorare le prestazioni, cercati qualcuno che ti lavori il motore.
Per far andare il motore devi trovare il giusto equilibrio tra i vari componenti.

max in quello ka hai detto hai perfettamente ragione e nn fà una piega!! io ho già il motore preparato(anke troppo) però vedendo la bzmR ke è molto tretta di pancia e vedendo le altre tipo la jolly o la IAME ke anno dei pancioni enormi mi danno senso di grosse prestazioni boh...ripeto io ne capisco molto poko di marmitte e forse mi faccio ingannare troppo dall'estetica! grazie!:si:

Davide#21 10-05-10 23: 56

Io ed altri amici abbiamo messo su 4 moto con 4 bz 50 di cui 2 preparati, il mio originale e un'altro originale pero carter oro cilindro selezionato ecc...le marmitte di cs...Tutte e tre sono migliorate decisamente, soprattutto in alto...
Per me al momento quello di cs e uno degli scarichi più performanti...

nadarone 11-05-10 00: 06

ciao io a suo tempo avevo preso la polini ho speso un patrimonio 320 euro i ragazzi del forum mi avevano detto che era una bumba , in effetti va molto bene xo io avendo il 40 e non il 50 me la vuota molto sotto ma quando prende a parte il rumore bellissimo ti da un gra bel botto con il 40 figuriamoci con il 50 come tira, alla fine ne ho comprata un altra uguale di scorta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 48.