![]() |
prima volta in pista
ciao a tutti sabato è stata la mia prima giornata in pista e indovinate un po..... per stare dietro ad un ragazzino di 8 anni che andava come un razzo sono arrivato ad una curva troppo pinzato e troppo piegato e sbatabam....la mia mini appena riverniciata nooooo
pero almen so che non mi faccio male se cado danni: -silenziatore sfilato ma prontamente rimesso -pedana spezzata il tipo della pista(new motor park) ne aveva una dentro alla casseta degli attrezzi uguale alla mia quindi rimontata -in fini carena con un solco di 1 cm pero pensavo peggio sono andato benino il ginocchio non l'ho toccato ma le scarpe le ho finite :) mi sono divertito da matti un milione di volte megliodel parcheggio sotto casa |
cosi si fa!!!
in pista ci si diverte molto di piu e si può osare cose che nei piazzali è meglio evitare! |
Quote:
|
Se vuoi andare forte devi lasciare perdere l'estetica, sbattertene delle righe e dopo ogni caduta riflettere su cosa hai sbagliato, risalire in moto e tentare di fare la curva più veloce di prima!
La pista è l'unico luogo dove sfruttare la mini, al di fuori è solo rischiare di farsi male. |
Quote:
|
da adesso in poi solo pista:si::si: non vedo l'ora che arrivi sabato
|
anche io sabato prima volta in mini :) ho faticato un pò a mettermi sulla mini :D e sono stato lentissimo xke si impennava, però va beh so che è questione di tempo, speravo un pò meglio visto che sulla maxi sono nella media insomma ;)
|
Nessuno nasce maestro, ma basta apprendere.
Buon divertimento. |
Consiglio:
http://www.minimotovr.it/elaborare-m..._di_guida.html non è male e serve molto... Credo che all'inizio bisogna capire come curvare bene, il limite dove staccare, l' uscita di curva, quanto tiene in curva. capirla. Bisogna stare dentro e girare di continuo fino a sfinnirsi. Devi conoscerla perfettamente. |
... i bambini in curva son difficili da tenere...c'è da impazzire !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 35. |