![]() |
risultati e impressioni sulla 2°gara uisp italia a pescara
forza forza che sono curioso.......
purtroppo ho dovuto saltarla e sono curioso di sapere com'è andata :1st: |
remy sei troppo un vechietto mitico un ottimo 2 posto bravo fai vedere ai giovani.:smt124
|
senior a chessa, in b bortone, in c, non so chi era sulla tuta c'era scritto luigi mi pare, secondo ferro....absolute, ancora chessa....
ciauz |
luigi = Caldelli = Luigi22 del forum ;)
chessa aveva un passo troppo superiore rispetto a tutti!!! |
tutto qua?????
a te simo??? com'è andata???:1st: |
Quote:
|
Quote:
|
i miei complimenti vanno a i miei amici FERRO e LEONESSI, veramente gran bei manici!!
|
mamma chessa faceva paura ieri:smt107:smt107:smt107
|
1.400km, tornato a casa domenica alle 3 di notte(anzi, era già lunedi LOL!:lol1:) però posso assolutamente dire che ne è valsa la pena!
Davvero complimenti ad Alessandro Diberardino, organizzazione a dir poco perfetta, persona disponibilissima e sempre pronta a risolvere gli eventuali imprevisti sempre in prima persona, semplicemente mitico! A contorno di tutto ciò sottolineo il fatto che sono stati premiati TUTTI i partecipanti,che dire di un organizzazione del genere?:si::si::si: Complimenti inoltre a tutti i missili presenti ieri, in particolare a quelli della senior C! da gente come voi c'è solo che da imparare! e mica poco!:si: Un saluto a tutti i ragazzi umbri, e a tutti coloro ho conosciuto! alla prossima! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02. |