Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   risultati e impressioni sulla 2°gara uisp italia a pescara (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/81868-risultati-e-impressioni-2-gara-uisp-italia-pescara.html)

idrolele 09-05-10 18: 39

risultati e impressioni sulla 2°gara uisp italia a pescara

forza forza che sono curioso.......
purtroppo ho dovuto saltarla e sono curioso di sapere com'è andata :1st:

aramis72 09-05-10 23: 17

remy sei troppo un vechietto mitico un ottimo 2 posto bravo fai vedere ai giovani.:smt124

saxfast 09-05-10 23: 37

senior a chessa, in b bortone, in c, non so chi era sulla tuta c'era scritto luigi mi pare, secondo ferro....absolute, ancora chessa....
ciauz

simo748s 10-05-10 10: 17

luigi = Caldelli = Luigi22 del forum ;)

chessa aveva un passo troppo superiore rispetto a tutti!!!

idrolele 10-05-10 10: 23

tutto qua?????
a te simo??? com'è andata???:1st:

PGAS 10-05-10 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1142762)
forza forza che sono curioso.......
purtroppo ho dovuto saltarla e sono curioso di sapere com'è andata :1st:

Lele mi dispiace x te ma ti sei perso un bellissimo Wek End :moto::moto::moto: pista bellissima con un paio di passaggi tecnici ma li ci voleva U pilu a essere capaci di tenere aperto o di aprire prima degl'altri unico che ho visto veramente forte il grande Chessa ( manicone) il grande Leonesi e poi via via gli altri , comunque le differenze fra gli umani la facevano i motori tutto e stato perfetto. Di Berrnardino:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt 136 grande , organizzazione perfetta , accortezza verso tutte le persone ogni problema era seguito di persona da ALESSANDR e i Suoi MAGNIFICI COLLABORATORI:1st:veramente dei numeri 1, contento di aver fatto x 2 WEK END da 1.150 Km per il motivo che non eravamo a posto con il NS. motore ma credimi stanco ma soddisfatto.

idrolele 10-05-10 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da PGAS (Messaggio 1143052)
Lele mi dispiace x te ma ti sei perso un bellissimo Wek End :moto::moto::moto: pista bellissima con un paio di passaggi tecnici ma li ci voleva U pilu a essere capaci di tenere aperto o di aprire prima degl'altri unico che ho visto veramente forte il grande Chessa ( manicone) il grande Leonesi e poi via via gli altri , comunque le differenze fra gli umani la facevano i motori tutto e stato perfetto. Di Berrnardino:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt 136 grande , organizzazione perfetta , accortezza verso tutte le persone ogni problema era seguito di persona da ALESSANDR e i Suoi MAGNIFICI COLLABORATORI:1st:veramente dei numeri 1, contento di aver fatto x 2 WEK END da 1.150 Km per il motivo che non eravamo a posto con il NS. motore ma credimi stanco ma soddisfatto.

cavlo mi dispiace che non ti è andata benissimo ma come dico sempre l'importante è essersi divertiti..... chiaro che se ci fosse stato un podio si era più contenti :smt121

motorossi 10-05-10 10: 42

i miei complimenti vanno a i miei amici FERRO e LEONESSI, veramente gran bei manici!!

gimmi 10-05-10 11: 02

mamma chessa faceva paura ieri:smt107:smt107:smt107

Ste#155 10-05-10 13: 51

1.400km, tornato a casa domenica alle 3 di notte(anzi, era già lunedi LOL!:lol1:) però posso assolutamente dire che ne è valsa la pena!
Davvero complimenti ad Alessandro Diberardino, organizzazione a dir poco perfetta, persona disponibilissima e sempre pronta a risolvere gli eventuali imprevisti sempre in prima persona, semplicemente mitico!
A contorno di tutto ciò sottolineo il fatto che sono stati premiati TUTTI i partecipanti,che dire di un organizzazione del genere?:si::si::si:
Complimenti inoltre a tutti i missili presenti ieri, in particolare a quelli della senior C! da gente come voi c'è solo che da imparare! e mica poco!:si:
Un saluto a tutti i ragazzi umbri, e a tutti coloro ho conosciuto! alla prossima!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02.