![]() |
evitare il surriscaldamento?
ragazzi ho una paura tremenda che la motina mi vada in ebollizione durante la gara..... premetto che ho fatto tutti i lavori possibili.
Stavo pensando se e' possibile mettere quelle ventoline elettriche alimentate a batteria davanti il radiatore, che ne dite puo' essere una buona idea? oppure pensate che faccia poco a prevenire eventuali surriscaldamenti? |
+ttosto aumenta il getto di 2 punti,cmq se va in ebollizione hai problemi ben + importanti della poca dissipazione di calore da parte del radiatore.
|
Quote:
pero' ho avuto anche qualche problemuccio sul paraolio che mi gocciava appena, bo sara' stato quello quindi dici da non metterci niente davanti al radiatore? |
|
qualcuno aveva messo il radiatore grc...ed è quello che volevo fare io...visto che l'ultima blata che ho preso ce l'ha nero....inceve di prenderne uno grigio....vorrei spendere direttamente bene...ma non si sà se si hanno effettivi giovamenti o....cambia poco?
|
Quote:
|
|
l'utente era supertoy...gli ho inviato un pm...così vediamo....
|
ce l'ha anche xnaddox se non erro ;)
|
te freedom che hai sempre il top del top del top...avrai di sicuro montato quello maggiorato...ce l'hai quello originale????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 38. |