![]() |
Benzina vecchia?
Ho visto su una guida che non bisognerebbe usare benzine con più di una settimana, io ho una lattina da finire che ha 3 settimane che userei domani a x-bikes:D , secondo voi è realmente dannosa per il motore o posso usarla? Grazie!
|
La benzina col tempo(soprattutto se gia' miscelata)perde ottani e quindi rende un poco meno ma non danneggia assolutamente il motore.NON PRENDERE POI LA SCUSA CHE X LA BENZINA NON VAI DOMANI ALL'XBIKES:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:Ci si vede la'!!!!!!!!!!!!!
|
L'unica cosa è che la benzina miscela a olii molto densi (tipo il motul 800) tende a decantare e a separarsi dall'olio.
Basta che agiti per bene la tanica prima di fare il pieno.... :si: |
ma voi due avete confermato per domani?
|
e butta un occhio anche all'umidità che è nemica della benzina un po' stantìa
|
Io non ho confermato perchè non ci sarò la mattina... ma solo il pomeriggio, voi rimanete il pomeriggio?
|
Io come benzina uso la v-power da 100 ottani così anke se perde qlkosa va sparata cmq, però non so se per le minimoto va bene l'olio di ricino, voi che dite?
|
Fast , Leo è nelle mail di conferma , l'hai anche messo nel foglio di excel!! Ho pagato io !!
|
l'olio di ricino non va assolutamente bene: le mini girano poco x quell'olio, il risultato è che imbratti tutto
|
azz...grazie del consiglio...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 51. |