![]() |
Parere dei più esperti
Scusate ma ho fatto una scommessa secondo voi quanti cavalli potrebbe avere la mia mini?
La mini e cosi composta: motore v 50 di tdr motori tutto raccordato ,albero bzm spalle grigie carburatore 18 phbg lamelle monopetalo 0'30 con rialzo al pacco di 4mm marma pancia grande frizione cs racing campana ventilata.Grazie a tutti. |
ok..... quindi una C1????
se c'è ne sono 8-9cv all'albero e' un buon lavoro!! |
quoto aster...=)
Probabilmente alle ruote ce ne un pò meno...;-) |
sinceramente pensavo qualcosina di più
|
Quote:
|
Si ho capito ma montanto tutto il motore italiano come ho fatto puo essere che ha solo un cavallo in piu dell'originale?
|
E tieni conto che alla ruota probabilmente sn 2-3 meno...se non qualcosina di più...=)
Però bisogna anche vede che tipo di preparazione è stata fatta..ecc..ecc...:D >>> Ma che carter hai?? E che lavori sono stati fatti? Solo raccordatura??...:D Ah premetto che io non sono esperto(come aster che è preparatore)...XD...ma seguo sempre il forum...e si impara molte cose...:D |
Infatti sono contento che mi ha risposto aster perche da vecchi post ho visto che lui questo motore l'ho conosce perche prima lo vendeva minimotoitalia e ne ha preparato qualcuno se non sbaglio.Tempo fa sul sito di mmi cera una prova su banco di una c1 tutta originale con questo motore e lo dichiaravano 9 cv, allora era una stronzata.
|
Cmq prima bisogna fare una distinzione tra cavalli al motore...e alla ruota...può darsi che arrivi a 9HP al motore...ma poi bsogna vedere quanti ne trasmette a terra...;-)
.......Beh se ne dichiarano tante....XD Da qualche parte si trovano cinesi 39cc da 11-12HP...XD Eppure anche la mia c2 39cc preparata da mani esperte arriverà a malapena a 7-8 HP alla ruota...XD A giro si trovano anche motori base appena usciti dalla casa con 16-17 HP... >>> Se hai nelle vicinanze un banco prova...senti se possono fare il "lancio"...:D :D |
cmq la frizza cs è il pezzo che da + cavalli di tutti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 27. |