Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   derapare con la pit (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/81718-derapare-pit.html)

nicpape 05-05-10 21: 27

derapare con la pit

ciao ragazzi, come da titolo, secondo voi è possibile derapare in frenata con una pit? se si, la tecnica qual'è? :lol1: :1st:

pippo83 05-05-10 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1140662)
ciao ragazzi, come da titolo, secondo voi è possibile derapare in frenata con una pit? se si, la tecnica qual'è? :lol1: :1st:

Se puede..in staccata frenare con l'anteriore decisi pizzicare il posteriore e scalare se serve...più o meno è cosi poi spiegare non è facile..a me son venute solo spingendo senza voler derapare per forza,non sarò velocissimo in motard però le spazzolate mi vengono bene,complice anche la guida col piede da crossista! :D

Mario36 05-05-10 21: 36

certo!Lo faccio ad ogni curva!certo solo col motore è impossibile!diciamo un 70%freno post e un 30% di motore

chicco1900 05-05-10 21: 43

Quando sono andato all abc di latina avevo la carburazione un po grassa e quando scalavo la marcia prima della curva mi si metteva il piu delle volte di traverso.

nicpape 05-05-10 22: 34

che figata..... grazie delle buone notizie. non mi interessa tanto il tempo, quanto far cazzate e divertirmi...:lol1: tanto sarò sempre un :trattore:

kamikaze#13 05-05-10 22: 42

a viterbo derapavo per 15metri prima della curva...dopo il rettilineo facevo 4-2 e entrava di traverso...bisogna leggermente pelare il freno dietro e staccare a cannone,poi lo stile di guida fa tutto...

minidindo 05-05-10 22: 48

matto kamikaze!! io manco ce provo!!!! ho visto belle derapate, alla fiera di roma la gara pitmotard, con quelli forti era da paura!! certe staccate in derapata e sormassi di traverso!!!:sbav:

kamikaze#13 05-05-10 23: 58

beh per noi che guidiamo di piede è molto piu facile entrare in derapata...
e dico entrare in derapata non scalare e mettere di traverso per un millesimo di secondo...

ENTRARE DI TRAVERSO...::D:D:D:D:D:DD

smanettone ribelle 06-05-10 10: 10

kamika un gg mi gfarai vedere come entri di traverso...e non per un millesimo di secondo ma per 15metri...io o fatto solo qualke traversino scalando da 4 a 2 di motore.....il freno post nn ce l ho

mully1 06-05-10 10: 26

o visto tanti provarci, ma solo 1 farlo bene, Michele Canistraro.
sinceramente una derapata o traverso, la si fa senza toccare il freno dietro, staccare da far sollevare la tuota dietro, giu la marcia e gas giocando di frizione, la moto si intraversa con la ruota post che gira, non sta ferma, se poi entro in curva a ruota bloccata la moto entra di traverso ma perdo un sacco di tempo, sinceramente in questo non vedo divertimento, ma solo spiattellare la gomma ed entare piano in curva, chiaramente non parlo delle persone che hanno risposto, non le ho mai viste girare.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55.