![]() |
Presa!C1 liquido
Presa su ebay,
cinese della blata. Il prezzo,a mio modo di vedere, ottimo. Ho letto e conosco molti dei difetti delle cinesi, ma con opportune modifiche, anche spendendoci 200/300euro, il prezzo rimane ottimo, speriamo che mi dia di belle soddisfazioni....:1st: Qui il link ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 Ed ecco la belva....:asd: http://i6.ebayimg.com/04/i/07/06/85/9c_2.JPG |
davvero bella!!sti C@@@i se pompano con le S.S.
|
Dipende dal venditore.
Questo tizio,le mette in vendita a 1euro, c'è stato qualcuno che ha vinto l'asta anche a prezzi minori. Poi,però,ci guadagna sulla spezione,esagerata, ok il corriere,ma dalla Germania non saranno mica più di 50euro... Altro difetto del tizio,scoperto a asta finita, è che per il pagamento paypal richiede il 5% in più sul totale, per il costo prelievo. Axxx...:nono: Ormai,credo pagherò anche questo 5%,anche se è la prima volta che la sento stà storia. In totale,comunque,280euro,mi sembra ottimo come prezzo. Messi già in cantiere almeno 300euro di modifiche, alla fine ne dovrebbe uscire un bell'attrezzo....:1st: :D |
molto bella!!!
|
bella .. complimenti ! :)
|
Quote:
|
Beh,mi sono guardato i prezzi per bene prima dell'acquisto.
Le cinesi a acqua,di problemi grossi grossi non ne hanno. Forse la modifica pompa acqua,ecco, oppure la sistemazione del motore,lucidatura ecc. Poi,con piccole migliorie,la moto và bene. Le spese ulteriori,sono per lo scarico e il carburatore. Se prendevo una italiana usata a liquido, non credo che si trovi,qualcosa di ben messo,molto sotto ai 1000euro. Troppi,per un terzo hobby....:D :brinda: |
Quote:
Quote:
se si nn è così facile come a dirsi! |
bella veramente complimenti:clap:
|
Quote:
Beh,ho le idee un pelino confuse....:idiot: :asd: Se è interna,mi pare che si deva cambiare sicuramente i paraoli e oring, avevo visto un kit su internet, sempre che lo smontaggio della pompa si agevole. Metterla esterna,tipo giacomelli, in effetti mi pare che sia abbastanza più complicato....:o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 54. |