![]() |
Io sclero!!! Si spegne
IO GIURO CHE PRIMA O POI VEDRO GLI ANGELI SCENDERE E CHIEDERMI PIETA' IN GINOCCHIO! :smt076
CANE DI UN MONDO *****... è possibile che non c'è mai una volta che quella *********** della mini va?! da quando ho cambiato carburatore va una settimana si e 15 secoli no... ho il problema che quando apro tutto il gas.. puff.. si spegne... che puo essere? |
che carburatore hai ? SHA? china?
cmq secondo me hai una carburazione troppo grassa |
potrebbero essere tutti i soliti problemi che hanno tutti con quelle cinesi ti consiglio di comprare un bel carburatore dell'orto o se nn vuoi fare spese controolla il galleggiante del carburatore che potrebbe essere uscito dalla sua sede potrebbe essere che non arriva benzina al motore perche il carburatore è sporco o intasato
ciaoo |
controlla il colore della candela.. secondo me è magro. non gli arriva benzina quando spalanca. metti un getto più grande
|
o piu' piccolo!! non è detto che per forza deve essere magra. Finchè non dira' il getto o i sintomi nn si puo' arrivare a una conclusione:si:
|
ho un 18 dellorto.. il getto non ricordo.. si aggira attorno al 60/70... quindi voi dite che è o troppo grassa o magra..
|
anche se fosse una mini ad aria originale il getto da 60/70 come dici è troppo piccolo.
Con un 18 il getto consigliato con cui partire è un 85-90, modificabile poi a seconda di cosa chiede il motore. |
No non è originale.. Provero ad aumentare getto.. La candela è nocciola.. Quindi (in teoria la carburazione va bene..)
|
magra!
|
si ma se è nocciola non è magra.. (in teoria va bene).. anche se sputa olio fuori dalla marma (in teoria grassa).. non c'è sto a capi piu nulla..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 37. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it