![]() |
Cina aria uisp
Da oggi il trofeo Free Time Village è divenuto campionato regionale UISP. Hanno dato la tessera uisp a tutti i partecipanti, compresa nel prezzo della gara. Ma nella gara c'era anche la categoria scooterizzate, quindi anche la uisp le ha accettate?
|
Quote:
tutte le minimoto che partecipano ad eventi ufficiali tipo uisp e fmi devono avere un fiches di omologazione con foto dettagliate e misure oltre ad un catalogo ricambi ben definito . le nostre cinesi oltre ad non essere omologate , sono veri e propri prototipi unici . per la blata ultima ho una montagna di fogli che mi devo portare sempre dietro ad ogni evento ufficiale . booo :confused: |
Quote:
:lol1: |
Quote:
|
mi sà che fino a che nessuno farà notare la cosa strana tutto procederà,
quando però verrà a galla di sicuro stroncano la categoria in favore del "riconoscimento" UISP |
Quote:
|
Come sono andate le gare oggi a Campo di Carne malgrado il tempo incerto? C'erano molte cinesi?
|
è un peccato far finire la categoria,
potenziale e divertimento molto alto, servirebbe solo qualche moto in più. |
Quote:
ma conosco il regolamento , e non mi risulta che prototipi non omologati possano correre in queste manifestazioni . poi che ci hanno inserito perche eravamo gia presenti , per me va bene , diciamo che hanno preso in considerazione il regolamento che e' stato creato appositamente , ma non credo che se ti presenti in altre piste a fare una uisp regionale ti accettino .:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19. |