![]() |
Quanto costa preparare un motore Junior !
Quanto costa preparare un motore Junior !
Salve ragazzi come da titolo vorei farmi un idea sui prezzi praticati in Italia quanto costa far preparare un motore Junior B ? io o gia il motore ! |
fai attenzione a dove posti le discussioni, prima era quella sbagliata
|
beh si i carter sono 4,2 hp non pensarci neanche perche non ne vale la pena...
se invece hai un 6,2 hp allora li con vari accorgimenti,potenzi il motore,ma a fin dei conti spendi un botto...albero,cilindro,volano, bobina 2/3 ferri (dipende da cosa cerchi) frizione...e scarico..pensa che in media spendi 100 euro a pezzo chi piu e chi meno solo il cilindro 50 nuovo supera o puo superare i 200 e anche lo scarico...fai tu il conto |
poi se hai cinese allora butta via tutta ahahahahahahahhaa
|
Ce una persona ma chiesto 780.euro !!! x un SG .
e 1100.euro per un BZM !!! ma questo e pazzo non esiste ! |
Quote:
comunque io penso intorno ai 200 euro, come quelli a liquido...... |
probabilmente quel prezzo è per un motore completo,per fare un motore avendo già tutto disponibile ci vogliono circa 200 euri,euro più euro meno,senza sostituire pezzi quali albero cilindro marmitta.
|
Dipende tutto da quello che vuoi ottenere...;-)
Cmq per una preparazione si va dai 100 a tanti euro...XD Penso che per un junior e se hai già i pezzettini boni...;-)...con 150 euro la sfanghi...poi dipende da tanti fattori...=) |
Quote:
|
Scusa la domanda ma 1100 e 780 solo di preparazione ??? ma perche il bzm di piu dell'altro ?? secondo me non è solo lavorazione . Poi scusa se il prezzo non ti va bene non farlo fare semplice , vai da chi fa prezzi popolari
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 58. |