Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ricambi Polini e ... dove??????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/815-ricambi-polini-e-dove.html)

ts79 22-11-05 22: 15

Ricambi Polini e ... dove???????

Volevo sapere, come da titolo, chi vende e dove si possono comprare i ricambi per polini e ...
Mi chiedevo solo dove voi comprate i ricambi, anche stupidi (le pastiglie dei freni anteriori) dato che io sto cercando invano; in giro, nel forum siete solo rivenditori per le blata!
Io ho trovato solo fragano che vende parecchia roba per le polini, su ebay non c'? nulla.

Per le frizioni e la campane che marche vanno bene?
Polini sicuro, ma zpf, zocchi, bmz ecc ecc vanno bene ugualmente?
e per i rapporti... cosa usate...
lo so un p? rompi, ma prima con qll ad aria era abbastanza facile recuperare i pezzi... ora invece!

Denny 22-11-05 22: 18

in teoria io vendo anke per polini..in pratika mi deve arrivare ankora il listino :mann:

ts79 22-11-05 22: 25

perfetto denny appena ti arriva qlk: manda! i ricambi grc vanno bene?
ora come ora mi serve assolutamente un pignone del 7, con un 8/72 e i miei quasi 90 kg ho la ripresa di una lumaca zoppa :rotfl: :no: :rotfl:

Denny 22-11-05 22: 31

guarda giusto giusto ho qui un pignone dell 8 nuovo nuovo :D e anke un 7 usato 3minuti quindi nuovo..il dilemma ?..andr? bene sulla polini???allora il filetto zocchi pignone blata ? uguale al filetto pignone Bzm...magari toci ha kambiato il pignone e sa darci una risposta!

Dadd 22-11-05 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da ts79
perfetto denny appena ti arriva qlk: manda! i ricambi grc vanno bene?
ora come ora mi serve assolutamente un pignone del 7, con un 8/72 e i miei quasi 90 kg ho la ripresa di una lumaca zoppa :rotfl: :no: :rotfl:

Dipende da che campana hai.Sulla cinese non puoi mettere pignoni zocchi,polini etc hanno il filetto differente.Se metti una campana italiana poi ci puoi mettere qualsiasi pignone.Io oggi sulla zocchi ci ho messo pignone zpf :si:

ts79 22-11-05 23: 01

ma una campana zpf o bzm si possono montare su un motore polini?

Denny 22-11-05 23: 12

io sulla grc ha i pezzi della mix ho messo la kampana della zocchi su carter bzm in teoria le kampane vanno bene tutte per? quelle autoventilate vanno bene solo kon il carter in ergal se invece monti la campana non ventilata ma sempre ita dovrebbe andare sul tuo carter originale! :si:

Dadd 22-11-05 23: 15

motore polini....e' una parola grande!!!motore .. polini :rotfl:

Si cmq ci puoi mettere qualsiasi campana,io ci ho messo la zocchi ma son tutte uguali :si:

allgas 4 22-11-05 23: 15

Io sulla ho sempre comprato ricambi polini, quindi non saprei dirti se i ricambi di altre marche vanno bene.

ts79 22-11-05 23: 17

e dove su internet o in negozio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55.