![]() |
come e' tarato il phbg 18 che vende bzm?
so che l'argomento della taratura del phbg 18 e' trito e ritrito ma sn curioso di sapere come sn tarati i carburatori phbg 18 che vende bzm, anche perche' il phbg 18 si trova con 40euro mentre quelli tarati bzm minimo ci vogliono 90 euro. lo spillo lo so e' un w23.
|
per sentito dire la pretaratura č una bufala..........
non č che lo metti sotto e parti....... ogni moto ha una differente carburazione..... ci devi comunque smanettare per carburarlo....... |
sono uguali.......
|
ok, sono convinto che il carburatore pretarato una volta montato vada ritoccato pero' so che quelli che vende bzm se vengono montati sui loro motori e' sufficiente cambiare il getto del max e altezza dello spillo perche' bzm se li fa mandare da dellorto con il nebulizzatore e lo spillo diversi da quelli "standard". se bzm li vende con le sue tarature e' segno che ha fatto dei test per vedere quale e' la configurazione ottimale del phbg sui propri motori non credo che li venda solo per fare cassa.
|
comunque la configurazione del carburatore di bzm e' diversa da quella che si trova sul phbg 18 in commercio. a me basterebbe sapere che nebulizzatore monta bzm.
|
Io ho una DM official con motore bzm e il phbg 18, ti assicuro che la configurazione č identica! ossia, min 50 max 97 starter 60 polverizzatore an266 e spillo w23... vuoi un consiglio? prenditelo in un qualsiasi negozio a 60 euri oppure un usato su ebay che tanto il carbu non si rovina :si:
|
ok nose mi hai convinto :si:
|
Confermo la taratura specifica non esiste.
Fast aveva anche chiesto direttamente alla dellorto e gli anno risposto cosė. |
Quote:
|
Non č cosė semplice come dici.
Cmq della serie phbg i migliori per le mini sono il 15 e il 18 (spillo w23 e polverizzatore an266), gli altri sono meno utilizzati perchč perdono di pių ai bassi, anche se qualcuno monta anche il 21. In ogni caso anche con il 19 e il 21 funziona anche la taratura di base. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |