![]() |
FMI vs UISP
visto il successo che ha avuto la gara di domenica al galliano non sarebbe bello vedere a fine anno una gara FMI contro UISP,finiti entrambi i campionati si prendono i primi 10 classificati di ogni categoria dei due campionati e li si unisce.:lol1:
|
:sbav::sbav::sbav:Magari al Motor ShoW
|
be alla fine l'absolute di domenica non è stata tanto differente da quello che hai detto
|
come anche la gara del 22 novembre
|
Quote:
|
peccato che molta gente che corre e primegiga nella UISP corre anceh in FMI nellza zona vicina al podio o poco sotto.....
....io impporei il licenziamento solo presso una delle due federazioni/leghe. E cosi' tra l'altro non sono sempre gli stessi o quasi a portare a casa coppe, chi va forte corre nella FMI e viene a rubare le coppe ai piloti "piu umani" della uisp, che cori' rimangono ancora di piu' a bocca asciutta... E se proprio vogliono correre i piloti FMI anche nella IUSP, hce lo facciano in una apposita categoria "Licenziati", in modo simile a quanto avviene nel campionato WLB. |
Quote:
|
Quote:
Credo sia interessante una cosa che ha scritto il mio famigerato padre, di getto il mercoledì dopo la gara, pubblicato su www.pocketbiketop.com in alto, appena sotto "i record". |
Quote:
|
Quote:
Eri così terrorizzato che sei scappato con Forlani! Ma và, và...:lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 51. |