Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video gara trofeo Collodi (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/81410-video-gara-trofeo-collodi.html)

Giammax88 27-04-10 20: 26

Video gara trofeo Collodi

Ecco i video...li ho messi su youtube...e ora li passo qua...=)

1* manche della mia batteria...=)
Io sò quello con la z1 reverse con la tuta gialla fluo e nera...=)

2*manche sempre della mia batteria...=)...mi ha passato 1...sennò ero in finale...uff!!...=)...che duro che sono!!...XD

La terza gara manca il video...comunque parto in terza posizione...ne super uno con un sorpasso ganzo..XD...anche se dovevo sorpassarlo prima(ma io sò buono)...ahahah...poi tiro come un matto e recupero bellastoria...e siamo arrivati accoppiati al traguardo...ufff
Chiudo in totale ottavo...Ci siamo stra divertiti!!Tantissima bella gente!
Non mi lamento visto che con la mia z1 reverse è andato tutto a gonfie vele dopo 3 mesi di ristrutturazione!!...XD
Ecco la finale 1° - 6° posto

Vince killer su guidi...=)

Army21 27-04-10 23: 37

bei video :si:
ma ch rapporti usate su questa pistina?
6-70 tipo?

samu#89 28-04-10 09: 44

ma sono tutte cinesi?

Giammax88 28-04-10 13: 49

nono...tutte ita!!...=)
Davanti c'erano le GRC 2010 motorizzate bzm e OR del giaco...=)
Dietro c'era qualche DM 2008 mi sembra...poi qualche ZPF...e io con la z1!!...XD

>>>
Io con la reverse avevo 11-58...=)
Loro con i 50 ita...aveva mi sembra 6/68...

robyn 80 28-04-10 15: 58

pista disegnata veramente male, potevano fare qualche curva in piu', infatti qui non conta il pilota ma il motoretto.
cmq l'importante è divertirsi e poi con una cina fare 2 gare senza fonderla o romperla e gia' tanto hihihihi

cmq bravi e complimenti al primo che ha dominato.

Lecce #87 06-05-10 19: 49

Potevate mettere 2/3 curve...secondo me la battaglia durava di piu',cosi diciamo che era solo rettilineo e la domina la moto piu veloce!Bravi a tutti comunque a al vincitore!!!!

blata40 06-05-10 22: 03

Appena finito di vedere tutti i video molto belli :smt136 di Giammax88, complimenti per la tua Z1 Reverse...dai video sembra andare molto più forte dei video girati con la tua C2...in rettilineo sembra che voli...e stai senza problemi dietro alle Ita...mmh, non mi convince proprio, :lingua: quel blocco della tua Z1 reverse mi puzza tanto di Italia...secondo me quello Cinese l'hai rispedito in Cina...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lello7 07-05-10 03: 50

Belli peccato per la pista più o meno tutta dritta!!! Un po più di fantasia per gli organizzatori, la prossima volta proponi la tua!

dm46 07-05-10 13: 40

bel video

opiklo 07-05-10 14: 59

Bellissimo video e belle mini :1st: invece il tracciato, come notato anche da altri, è troppo semplice e noioso...:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 45.