![]() |
Pista (potenziale) Ronco Scrivia (GE)
Ci sarebbe questa pista...nei pressi della ditta OMP, conosciuta x abbigliamento tecnico, e ricambi racing x le auto...
http://www.pistaronco.it/ Nei mesi scorsi avevo mandato della mail x avere info...ma era tutto fermo causa richiesta di permessi per poter fare girare + tipologie di mezzi... cmq non mi hanno chiuso la porta in faccia, ora se riesco mi "rifaccio sotto" e vedo se qualcosa si è mosso... sarebbe uno spettacolo... :smt124 |
sembra un po' troppo grande x le mini no?forse x pit e minigp!resta il fatto che nn essendoci quasi piu' piste sarebbe tutto grasso che cola..anche se lontana!tienici informati:si:
|
si effettivamente in alcune foto il rettilineo sembra proprio lungo... in altre meno... (magari è l'effetto del grandangolo).
cmq a breve conto di farci un salto e di parlare con i responsabili...stavo pensando di organizzare insieme ad altri ragazzi che lo hanno gia' fatto una manifestazione in cui una parte delle entrate vadano in beneficienza... ;) a presto x news :moto: |
La cosa ha avuto sviluppo?
|
Quote:
|
Quote:
comunque mi sembra un p'ò grande per le mini":/" |
per ora non hanno la licenza per far girare mini pit e mini gp...speriamo...
|
Ma c'è scritto lunghezza del tracciato 510m ...Anche a me apparentemente sembrava lunghissima per le mini, ma se andate a spulciare per il sito c'è scritto che non è poi così improponibile per le moto!!! In ogni caso è molto bella!!!
|
Quote:
proprietari se potrebbero riservare spazio anche per le minimoto.:power: |
se ci sono news io ci corro!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 39. |