Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 1 maggio - I° trofeo del Persico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81399-sabato-1-maggio-trofeo-del-persico.html)

Scala 27-04-10 15: 56

Sabato 1 maggio - I° trofeo del Persico

In quanti saremo??

simo#25 27-04-10 22: 19

Io volevo venire sabato e domenica ma se c'è una gara rimando alla prossima

Scala 28-04-10 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da simo#25 (Messaggio 1135745)
Io volevo venire sabato e domenica ma se c'è una gara rimando alla prossima

E' una garetta amatoriale....ma solo il sabato, la domenica la pista è libera:si:

Ma quest'anno non c'è nessuno???:doh::doh: L'anno scorso la prima gara c'erano due batterie in senior, non capisco questa poca (spero solo sul forum) affluenza?

crash 28-04-10 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1135845)
E' una garetta amatoriale....ma solo il sabato, la domenica la pista è libera:si:

Ma quest'anno non c'è nessuno???:doh::doh: L'anno scorso la prima gara c'erano due batterie in senior, non capisco questa poca (spero solo sul forum) affluenza?

Noi avevamo ben pensato/sperato di esserci... ma c'é il WLB a Chignolo Po... et il trofeo uisp centro italia a San Mauro...

Scala 28-04-10 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1135894)
Noi avevamo ben pensato/sperato di esserci... ma c'é il WLB a Chignolo Po... et il trofeo uisp centro italia a San Mauro...

Non voglio lamentermi del brodo grasso, anzi, benvenga che ci siano un sacco di trofei e garette varie, ma come hai detto tu questo week-end se ne accavallano almeo 3, più o meno in zona, e alla fine si rischia di "decentrare" l'affluenza. Non vuole essere assolutamente una polemica ai vari organizzatori, ma solo un parere:si:

Anthony 28-04-10 15: 55

ciao andrea... io vengo ma solo a vedere... non corro... vengo in dolce compagnia perchè dopo dobbiamo andare via verso sera... le prossime cercherò di esserci! le gare iniziano dopo la pausa pranzo vero?

Scala 28-04-10 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1136098)
ciao andrea... io vengo ma solo a vedere... non corro... vengo in dolce compagnia perchè dopo dobbiamo andare via verso sera... le prossime cercherò di esserci! le gare iniziano dopo la pausa pranzo vero?

Ue!! ciao! visto che le prossime cercherai di esserci per stavolta sei perdonato:lol1: cerca di fare un po di pubblicità anche tra i tuoi amici in modo da fare un po di gruppetto per le prossime!
Le gare sono dopo pranzo:si:

Anthony 28-04-10 20: 18

mi correggo.... vengo da solo ma verso le 5 scappo... non ama le piste! :temporale: ok giro la voce... ma vedrai, non sarete in pochi! ciao :smt124

Scala 29-04-10 10: 24

Speriamo che sia come dici tu:si:
Ci vediamo sabato!

Achi_1984 29-04-10 14: 39

Non temere Scala...non arrivi a podio!! :si:

Dai ragazzi, accorrete in massa!!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49.