![]() |
1 maggi 2010 2° regionale nord/ovest u.i.s.p.
Manca meno di una settimana alla seconda gara di Regionale Nord/Ovest U.I.S.P. 2010, questa volta in NOTTURNA presso la FUORIGIRI di Alessandria, circuito che ci ha permesso di organizzare ben due gare di Regionale.
Ci vediamo il 1 Maggio lì, dalle 14,00 si inizia con le ultime iscrizioni, poi prove libere per categoria. La nuova categoria OVER 18 avra dei nuovi arrivi, ragazzi che sicuramente porteranno altro divertimento in questa categoria non agonistica che sembra prendere piede nelle nostre zone. Ma arriveranno altri amici anche nelle altre categorie, non saremo sicuramente 200 come per la prima gara del Trofeo Italia del 25 Aprile a Galliano Park, ma speriamo di avere delle belle griglie di partenza e sopratutto tanto divertimento dentro e fuori la pista. Grazie ancora a tutti , a presto. Franco & V.P.C.H.P. P.S. Per l'impostazione della gara, attendiamo allaf ine delle iscrizioni, stileremo il programma della giornata/nottata al momento. A grandi linee, inizio prove libere verso le 15,00 , le crono verso le 17,00 e la prima gara intorno le 19,00. |
1 Maggio 2010 notturna alla Fuorigiri
Anche questa è andata, senza pioggia ..... almeno.
Grazie ai soliti pochi partecipanti e alla gestione della pista che come solito hanno dato il massimo come collaborazione e ospitalità. Aggiornamenti e classifiche sul sito del motoclub Vaipianochehopaura. Alla prossima a Volpiano il 30 Maggio 2010, terza gara del Regionale. |
Ieri, ad Alessandria, giornata molto bella e ben organizzata, un grazie a Franco per l'organizzazione e a Niko e famiglia per l'accoglienza.
Per me la giornata è iniziata malissimo, con una grippata, ero già pronto a tornarmene a casa con la coda tra le gambe e tantissimo sconforto. Dopo aver valutato la situazione, Guerri mi dice se voglio posso fare la gara con la sua moto, senza farmelo dire 2 volte sono saltato sulla macchina e sono andato ad Asti in officina a recuperare la B1 di Guerri, dopo poco più di un ora rieccomi in pista giusto in tempo per la partenza dell'ultima sessione di prove libere, la moto è perfetta! Alle cronometrate, sotto qualche gocciolina d'acqua, ho fatto il 2° tempo di categoria Over 18, in gara 1 confermo la 2a posizione, in gara 2 azzecco la partenza, 1° dopo la prima curva, tengo la posizione fino alla fine, grazie anche alla stallonatura di Pozzo (vincitore in gara 1) nel primo giro. Questa è la mia prima vittoria in carriera, sono contessimo, anche se mi dispiace molto per il mio motor. Non smetterò mai di ringraziare Guerri, una garanzia sia in pista che fuori. Ci vediamo a Volpiano per la 3a prova del regionale UISP Nord-Ovest! |
Quote:
|
Quote:
|
Thank you very much for your apreciament!
This my first victory was something of unespected, after 1 day I'm continuing to walk un the clouds! |
Quote:
Sono tutti favolosi e fanno un gran bene a questo fantastico sport! |
Quote:
sto gia' raccogliendo le firme per farlo santo....toglie pignoni rotti con le mani o a morsi, :smt136 presta la propria moto :moto: ripara in tempo zero le moto dei rivali :moto1: c'e' ne fossero come :robot: Guerri l'uomo che diventera' ricco stondato, non appena mettera' sul mercato il fantomatico "polso" anodizzato.....:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09. |