![]() |
cerchi 6.5 su polini 910 carena s
raga posso montare i cerchi da 6.5 sulla mia polini 910 carena s?
quali dovrei montare? attualmente monta i 5 scomponibili. |
ciao
si li puoi montare tranquillamente infatti io sulla mia polini carena s ho montato dei cerchi da 6.5 originali polini gommati pmt ciaoo |
volevo sapere la misura del mozzo , posso montare anche quelli cinesi ?
|
la misura del mozzo é quella che gia monti ,gli originali polini sono buoni e non devi modificare gli spessori tra cerchio e telaio con altri devi poi adattare gli spessori .
io monto gli originali e mi trovo bene. ciao |
per quelli cinesi non credo che vadino bene ciao
|
quelli cinesi :mitra:penso che forse quello dietro potrebbecome misura andare ma poi quello davanti no .
su mini Ita.meglio prodotti affidabili o originali |
se è ad aria prendi i cerchi con mozzo=a quello dei5.se è ad acqua....devi tagliare la sede dell'asse ruota sul forcellone....perchè anche se vai a fine corsa col registro la gomma ti tocca sulla pompa acqua.....monoregolazione tensione catena e in+butti la gomma dopo 10 giri................................
io ho ovviato mettendo il forcellone della Z1 con una piccola modifica e poi gli puoi montare i cerchi cinesi così se vuoi risparmi qualcosa. è chiaro che ho fatto questa modifica perchè avevo tutti i pezzi in casa di troppo...quindi forcellone+perno ruota+supporto pinza+pinza. esteticamente non è male,allunghi un pò il passo ma non si stravolge di tanto. se vuoi ti posto qualche foto |
io l'avevo fatto quando avevo la carena s, l'unica cosa che avevo modificato per montare i cerchi da 6,5 erano gli spessori ruota , questo perchè il mozzo dei 6,5 era leggermente più largo, in quel caso avevo montato dei pmt
|
ho una cinese mk3 ad aria messa da parte che non uso , volevo montare quei cerchi . dovrei misurare il mozzo
|
ciao si riesci a mettere anche quelli cinesi xo devi trovare quelli giusti e poi rifare le boccole di spessoramento altrimenti prendi gli originali che vanno meglio xche hanno il canale piu stretto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |