![]() |
[Bologna | Emilia-Romagna] Rioveggio
E' da poco che sono nel mondo delle mini.... diciamo pochissimo! Ma spesso nel mio girovagare in moto passo dalle parti di Rioveggio, uno dei primi paesi dell'appennino dopo Sasso Marconi
e proprio qui c'è una pista da kart, lunga quasi 1km, il sito è questo: http://www.pistarioveggio.it/ ho visto che l'ingresso è ammesso anche alle mini. Qualcuno ci ha mai girato?! Quando a Bologna si parla di minimoto si parla solo di Ozzano... ma su questa di Rioveggio non mai sentito nessuno parlarne... motivo?!:smt107 |
l'anno scorso era aperta alle mini solo in mezzo alla settimana
io c'ho fatto una giornata e una gara l'estate scorsa e ne sono rimasto FOLGORATO, è la pista più bella che abbia mai visto... il 18 luglio c'è la stessa gara e sicuramente il giorno prima ci sarò visto che ci sarà la giornata dedicata alle mini |
Quote:
|
il 18 luglio c'è una gara uisp e il giorno prima le prove libere
|
Quando sarà il momento mettete il post su ritrovi ed eventi...mi piacerebbe un sacco pure a me venire a provare!!:sbav:
Ma serve la licenza per girare? |
Quote:
|
scusa te se vado molto ot, ma ho visto nominare le licenze.... la tessera uisp è necessaria solo per le gare o anche per giornate di prove libere in alcuni circuiti?
|
Quote:
quando andai io c'erano i turni, e non facevano provare gli junior, ma solo minimoto senior data la velocita' della pista. molto bella davero', anche il apddock e la minitribuna/bar rialzata sulla collina fatta naturalmente, isola benissimo il rumore daot che la pista e' in una buca rispetto alal strada statale. spero solo che abbiano asfaltato la strada che dalla statale ci arriva, quando andai io era sterrata con delle buche di media entita'. sicuramente ci tornero' quest'anno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |