![]() |
complimeti complimenti e ancora complimenti a tutti emiliano francesco e principe! ci sarei voluto venì! mannaggia sta schiena dem*****...
|
Quote:
|
belle foto complimenti....:si: un giorno voglio partecipare anke io a queste fantastike manifestazioni!!!:si::si:
|
Era tanto che non mi divertivo così una giornata e un organizzazione veramente DOC :si: un vero applauso per fabio cipolla :smt136 Un ringraziamento speciale va a Francesco della MotoRossi che mi ha messo a disposizione tutto per poter gareggiare :smt136 a Paolo per il supporto tecnico senza di lui non ci si diverte :smt136 e grande anche principe, gara senza sbavature con miglior tempo personale :smt136 e poi come non ringraziare di tutta la compagnia in pista partendo dal Team Trava, angelo, florex (ATM),fabio phantom e francesco che hanno fatto fuoco, fiamme e danni :rotfl: che gara l over 25 :si: e sicuramente anche tutti gli partecipanti :smt136:smt136:smt136 alla prossima :si:
|
Quote:
|
Ragazzi...ecco le foto fatte dalla mia dangerina......
http://picasaweb.google.it/101487698...43/1GaraFMI02# Ringrazio Tommaso e tutta l'ATM per le possibilità che mi hanno dato! Sopratutto Tommaso per le parole che ha speso nel pre...ma sopratutto post gara! Almeno per questa gara...diciamo che l'obbiettivo è stato raggiunto...un abbraccio a Mik che è sempre disponibile e ha gomme performanti....un ringraziamento a marco...e un bacio enorme a Monty, Emix , Il principe Florex....un applauso al Trava che si conferma in pieno spolvero e in ottima forma (sono felice massi di ritrovarti in griglia)...uno scappellotto affettuoso a Dennis e Gennarino, che portano sempre tanta allegria nel team (e vanno pure moooolto forte)....un applauso a fabietto foggia, che mi incita sempre, e al mitico Mimmo, da oggi sarà Mister reACT...ahahah!!! Per la prima volta .... ho acceso il cervello, al grido di ... Daiiii Ca@@oooooooooooo! UN APPLAUSO grosso come una casa....va per Fabio Cipolla.... Che nonostante alcuni problemi ha portato avanti la competizione con professionalità e ha dimostrato la sua immensa passione per questo sport!!! BRAVO BRAVO DAVVERO! |
Quote:
|
grandi tutti, e grazie varamente della splendita giornata e dell'amicizia che mi dimostrate ogni volta! :si:
|
belle!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |