Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   gt malossi parere (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/8132-gt-malossi-parere.html)

leonardi2 19-05-06 19: 49

gt malossi parere

ciao ragazzi ho montato un cilindro malossi 39 5 travasi montavo prima il polini originale 316,la mia domanda e' questa bisogna ingrassare il getto del massimo (io monto uno shae 15 15 prima montavo e tuttora monto un 76 di getto)prima era carburata adesso invece sembra scarburata il minimo non lo regge o provato a regolare il minimo ma va a fondo scala (cioe' la vite non si avvita piu')la mini tende a spegnersi come se entrasse poca aria e troppa benzina ho provato la mini al minimo peroì smontando la candela risulta bagnata la mini faceva molto fumo pero' considerate che era arrivato a fondo scala il minimo , penso che sia il minimo dato che il getto e' piccolo tende ad ingrassare si ma solo alzando il minimo al massimo (cioe' non si avvita piu),arrivo al succo , sapete dirmi qualcosa in riguardo vi spiego ,lo saprete meglio di me che il carburatore monta solo un getto e vi riporto questo perche ' vorrei farvi capire il discorso del minimo e perche la candela era bagnata(non vorrei buttarvi fuori strada perche' se la candela e' bagnata sembrerebbe la crburazione troppo grassa ,anche se non 'e cosi) ,la mia teoria viene dal fatto che il getto e' piccolo ma avvitando la vite tende ad ingrassare la mini al minimo e togliendo il minimo la mini si spenge spero di essere stato chiaro poi piu' tardi mettero qualcosa in piu' adesso vado di fretta ciao e grazie datemi una mano io penso che sia magra anche perche dovrei stare a meta con la vite del minimo (meta regolazione)

cata47 19-05-06 19: 52

allora....nn ho capito una sega...ma credo cmq di sapere cio che vuoi sapere.....allora....la moto ovviamente ora sarà scarburata.....fai qualche affondata...cmq la carburazione + o - è quella in tutti i motori....la devi provARE.....fai qualche gir...provala....

leonardi2 19-05-06 20: 20

ok

Quote:

Originariamente inviata da cata47
allora....nn ho capito una sega...ma credo cmq di sapere cio che vuoi sapere.....allora....la moto ovviamente ora sarà scarburata.....fai qualche affondata...cmq la carburazione + o - è quella in tutti i motori....la devi provARE.....fai qualche gir...provala....

ok adesso ho corretto qualcosa effettivamente non si capiva una sega,avevo fretta e ho scritto veloce senza rileggere un .....

cata47 19-05-06 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da leonardi2
ok adesso ho corretto qualcosa effettivamente non si capiva una sega,avevo fretta e ho scritto veloce senza rileggere un .....

cmq la carburazione nn sarà perfetta come prima....ma diciamo -.....+ indicativa.....resti sempre con un 40cc

leonardi2 19-05-06 20: 26

quindi

Quote:

cmq la carburazione nn sarà perfetta come prima....ma diciamo -.....+ indicativa.....resti sempre con un 40cc

quindi pensi quello che penso io che bisognera alzarla di poco

cata47 19-05-06 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da leonardi2
quindi pensi quello che penso io che bisognera alzarla di poco

cosa intendi per alzare??? ingrassare?? si max 3 punti....ma cmq devi provare.....nn puoi ingrassare così----come se niente fosse

leonardi2 20-05-06 23: 01

ho

Quote:

cosa intendi per alzare??? ingrassare?? si max 3 punti....ma cmq devi provare.....nn puoi ingrassare così----come se niente fosse

ho provato ma ti dico che succede una cosa strana ho dovuto abbassare il getto di 10 misure prima era troppo grassa e la cosa strana e che possibile che il gt abbia fatto tutto cio' bo vai a capire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.