| leonardi2 |
19-05-06 19: 49 |
gt malossi parere
ciao ragazzi ho montato un cilindro malossi 39 5 travasi montavo prima il polini originale 316,la mia domanda e' questa bisogna ingrassare il getto del massimo (io monto uno shae 15 15 prima montavo e tuttora monto un 76 di getto)prima era carburata adesso invece sembra scarburata il minimo non lo regge o provato a regolare il minimo ma va a fondo scala (cioe' la vite non si avvita piu')la mini tende a spegnersi come se entrasse poca aria e troppa benzina ho provato la mini al minimo peroì smontando la candela risulta bagnata la mini faceva molto fumo pero' considerate che era arrivato a fondo scala il minimo , penso che sia il minimo dato che il getto e' piccolo tende ad ingrassare si ma solo alzando il minimo al massimo (cioe' non si avvita piu),arrivo al succo , sapete dirmi qualcosa in riguardo vi spiego ,lo saprete meglio di me che il carburatore monta solo un getto e vi riporto questo perche ' vorrei farvi capire il discorso del minimo e perche la candela era bagnata(non vorrei buttarvi fuori strada perche' se la candela e' bagnata sembrerebbe la crburazione troppo grassa ,anche se non 'e cosi) ,la mia teoria viene dal fatto che il getto e' piccolo ma avvitando la vite tende ad ingrassare la mini al minimo e togliendo il minimo la mini si spenge spero di essere stato chiaro poi piu' tardi mettero qualcosa in piu' adesso vado di fretta ciao e grazie datemi una mano io penso che sia magra anche perche dovrei stare a meta con la vite del minimo (meta regolazione)
|