![]() |
tranciato pignone
la sfortuna mi perseguita ,ho tranciato il pignone di netto ed una parte è rimasta nella campanaaa,come faccio a togliere il pezzo dentro?
come puo essere successo?la catena era pure pittosto allentata!! puo essere che essendo lenta si e tolta incastrandosi nella ruota posteriore e girando a cosi tranciato il pignone? grazie mille ancora |
ciao,
è successo anche a me un paio di volte. smonta la campana e portala da un tornio. te la fa subito per quanto riguarda il motivo per cui possa essere successo: o il pignone era un pò vecchio e vissuto o catena troppo tesa o troppo lenta o vecchia e incriccata o poco lubrificata ciao |
capita.........portala da un tornitore se no rischi di diventare pazzo
|
A me è capitato, per togliere il moncherino ci ho saladato sopra una sbarra di acciao con un punto di saldatura, è venuto via subito senza danni.
|
quoto portala da un tornitore e la prossima volta ricordati di controllare bene la catena e di lubrificarla:si:
|
Io li tolgo sempre , senza andare dal tornitore , basta una saldatrice e trapano ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 57. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it