![]() |
Cerchi stamas
MA QUESTI CERCHI,NUOVI QUANTO POSSONO COSTARE???E SOPRATTUTTO SULLA GRC VANNO????E DOVE LI POSSO TROVARE???
http://img534.imageshack.us/img534/3...rchistamas.png :smt124:smt124:smt124:moto::moto::moto::moto::moto ::smt124:smt124:smt124 |
montare montano credo senza problemi, l'unico problema è che a quanto sembra sono un po ostici nello smontaggio/montaggio gomme!
|
costano circa sui 150 euro l'uno mozzi esclusi, credo possano montare senza problemi , l'unica cosa da vedere se i mozzi grc montano su quei cerchi,
|
no perche sono bellissimi ma sentito il prezzo,ne compro altri...se erano 150 la coppia era un conto...
|
bosso contatta panzer che lui li ha......
|
non so ne il costo ne se montano sui mozzi grc, mai provato di sicuro sono leggermente piu stretti dei cerchi dm che infatti se montati su stamas vanno a toccare sulla pinza davanti.
Ma come detto da resa sono i piu duri mai visti per montarci le gomme |
io veramente facevo meno fatica a montare le gomme su questi che sui grc...non so come mai ma faccio una fatica immane con i grc... con gli stamas andavano su tranquillamente le gomme...
|
bo lele l'ultima volta sui grc me le ha montate il panzer da solo per montarle sugli stamas eravamo in due e un sacco di parolaccie a seguito
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |