![]() |
info torre di mosto
salve gente appena finita di sistemare la mini e fatte un paio di corsette di prova :moto: vorrei andare a correre a torre...non sono mai stato e tantomeno sono tesserato....posso andare la e sistemare tutto??bisogna prenotarsi??come funziona?
grazie 1000 in anticipo :si: |
io sono come te e dovrei andarci SICURAMENTE fra due domeniche....
quello che vorrei sapere, ma nei week end di gara, si può dormire li? ci sono bagni,corrente e acqua??? sono passato ma l'ho vista solo da fuori... |
ecco quà: http://circuitotorre.forumativo.com/ comunque potete andare lì, fate tutto con Diego, Andrea o Tiziano, persone squisite e cordiali.
Pista aperta sabato e domenica sempre, le aperture serali a breve.... Spero di essere stato utile |
si ma il "sito" della pista npn è altro che un forum + deserto che altro...
dovrebbero fare un sito con le pagine secondo me , non con il forum. |
le pratiche per la tessera si fanno in circuito. ci sono i bagni e la doccia, ma per il dormire non so. ah si ci sono anche i panini di Tiziano!!!! :lol1:
|
Quote:
Staff Circuitotorre |
Quote:
Perfetto ;) lo farò. Mi scuso in pubblico se la mia possa essere presa come un offesa, tale non voleva essere. mi rivolgerò ai vostri contatti ;) |
una domanda...ma perchè a torre si gira in senso orario? io non mi ci trovo e voi?
|
in effetti è molto bello girare nel senso contrario, ma devono modificare alcuni punti x la sicurezza. sarebbe bello però.
|
Quote:
Torre e' dura da giraci forte, poco da fare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43. |