![]() |
Albo d'Oro
Da tanti anni ho questa curiosità... in Federazione esiste un Albo d'Oro per la categoria minimoto? Sarebbe interessante poter leggere i nomi dei Campioni d'Italia o ancor meglio i primi 3 classificati dagli esordi della categoria minimoto nella nostra nazione! Ancor più interessante sarebbe aver a disposizione anche l'albo del Campionato Europeo e delle selettive/regionali!
Io cmq sono riuscito a creare un mio piccolo albo del Campionato Italiano e del Campionato Europeo dal 2000 ad oggi, ma più indietro non ho materiale e non ho trovato nulla... |
Quote:
|
Grazie per la risposta! Rimango in attesa e disponibile per mettere a disposizione il materiale in mio possesso
|
Sono 3 anni che chiedo tale Albo d'Oro a Zaghini, che ne è in possesso, ma evidentemente non me lo vuole dare.
Sarei molto grato per tale pubblicazione. Ricordo che è dal 1989 che esiste il Trofeo Nazionale Minimoto che è diventato Campionato Italiano dal 1996 |
Cavolo, che bella iniziativa!
Sarebbe bello ritrovare i nomi dei campioni di oggi quando erano agli esordi e ripercorrere la loro carriera, sicuramente sarebbe molto stimolante per i bambini. |
Quote:
Quote:
Interessantissima è la proposta della FMI, raccomando una piccola regola: stiano fuori dai quesiti Costruttori e Organizzatori, non è bello "vincere facile" :lingua: |
Quote:
A brevissimo vi faremo qualche domandina per vedere la vostra preparazione....non possiamo pubblicare l'albo prima di aver "messo in pista" questa simpatica iniziativa con la collaborazione del forum..... |
Quote:
Se non esiste ufficialmente (ma almeno dal '96 è impensabile che la titolare FMI non ne tenga memoria).. allora certo.. serve organizzare un'iniziativa "popolare".. :si: Forza FMI, se ci tenete realmente alla promozione di questo sport dateci modo di crederlo.. grazie !!! ;) |
Per ovvi motivi di priorità, in seno alla FMI, non si parla più di questo benedetto Albo D'Oro.
Se qualcuno, oltre me è interessato può postare qui, altrimenti andranno persi 14 anni di gare. Le modalità sono molto semplici, tutte le classifiche, dal 1996 (ovvero da quando è stato istituito), sono nel PC di Gianfranco Zaghini. Basterebbe venissero pubblicate e divulgate. Per anni io le ho chieste ma mi sono sempre state negate (tempo di realizzo 3 minuti per inviare una mail) e, ripeto, se l'Albo D'Oro del Campionato Italiano minimoto interessa a qualcun altro, fatevi sentire. Grazie. |
che c'è di segreto? in italia si possono avere le intercettazioni di berlusconi e non l'albo d'oro minimoto? fabiano siamo con te!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |