![]() |
problemi sul nuovo??sport toys risolve!!
ragazzi ci tengo a rinnovare la serieta e la competenza dei ragazzi di sport toys mi hanno preso indietro un motore in garanzia per un difetto all alberino messa in moto dopo un paio di settimane l han mandato giu sistemato al prezzo delle spedizioni...hanno dimenticato la leva e nn trovandola ne hanno spedita una anke migliore....ops accendendo vedo ke la centralina non va e via subito pronti a spedire una centralina nuova nuova...ke dire....aspetto...questa e serieta ragazzi.......sempre disponibili per ogni inconveniente nonostante i mille impegni....bravi ragazzi
|
un po troppi problemi però. comprato da loro un motore nuovo rs dopo mezzora si e svitata la valvola di aspirazione , ordino un impianto frenante anteriore e me lo mandano sbagliato e con una vite spezzata all interno dell attacco, una leva frizione rovescia cioè dx al posto di una sx , un impianto posteriore ( che nella descrizione è scritto pronto all uso) mancano viti e pasticche. o son sfigato io :lol1: . gli ho mandato le foto come da loro richieste, ed è due giorni che non sento nessuno , domani proverò chiamarli . attendo fiducioso :si:
|
beh,con me si son comportati sempre bene,ma è pur vero che io di sti problemi non ne ho mai avuti...
|
ragazzi nel mucchio alle volte si puo sbagliare, l'importante è riuscire sempre a mediare, io con SPORT TOYS mi sono sempre trovato bene è quando ho avuto dei problemi ci siamo sempre venuti incontro, non tutti lo fanno non dimentichiamo questo.
|
quoto crik e proprio questo di cui parlavo....
desmodavide chiama e scrivi vedrai ke saranno disponibili..... |
io anche mi sono trovato sempre bene con lo ro sono disponibile e gentili.
Pero devo dire che sta motina nuova appena presa!! qualche difettuccio lo ha!! niente di grave per carita'! pero'....... sportoys cerchiamole di stringerle le viti, e poi controlliamo bene i telai, il mio ha una sbavatura di saldatura molto evidente!! el aperdita' d'olio dal gommino del carter? diciamo che qualche cinesata, la potrebbero risolvere prima che ti arrivi la moto! per il resto tutto ok!! |
chiamato stamattina, la merce in sostituzione a quella fallata era gia in partenza oggi e domani sarà gia a casa mia , :si:
|
visto???'un altra conferma...minidi la sbavatuta nn fa nulla qua si parla di probl seri...le viti si allentano e vanno ristrette dopo il rodaggio e controllate ogni tnt...per il gommino gia e diverso...
|
ehm...dato che ho ordinato...quali sarebbero i motori incriminati?
Per la disponibilita' telefonica e via MP attraverso questo forum nula dire, perfetta per ora! |
nessum motore incriminato...solo qualche difetto causato dalla fattura cinese
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 44. |