![]() |
link per scaricare TMM 08
finalmente online... e tra qualche gg anche in pista!!!
http://www.tuttominimoto.com/public/...ste/TMM_08.pdf Il file pesa 15 MB e funziona... visto che è pesante ci vorrà un po' di tempo per visualizzarlo. Personalmente vi consiglio di fare click con il tasto destro sul link e scegliere salva oggetto con nome, scaricare il PDF sul desktop e poi aprirlo. |
Thanks Luca :smt136
|
GRANDIIIIIII!!!!!!!!!!
ma non è che vi serve qualcuno che sa usare photoshop? :D magari mi divertivo anche io ad aiutarvi :D |
spettacolo
grazie luca |
Basta che tra poco nn si dovrà rinominare la rivista da tuttominimoto a tuttominigp :lol1::lol1:l'andazzo sembra quello, mi sbaglierò.......:si::si:ma la vedo così:si:
|
Quote:
|
leggete l'editoriale, la minimoto ci sarà sempre e farò in modo che gli argomenti siano ben equilibrati fra di loro...
Purtroppo su questo numero è saltato un articolo minimoto all'ultimo minuto e l'unico articolo pronto per mettere una pezza era un altro test minigp. Per quanto riguarda soldi ed interessi, penso sia normale doversi adattare alle esigenze (purtroppo, la rivista di sole minimoto fa fatica a campare e se la minigp può aiutare in questo senso ben venga...). Personalmente faccio tutto questo con passione e sentire che tutto viene ridotto solo ai soldi ed interessi un po' mi dispiace. |
Quote:
|
stupendo...complimenti :smt136:smt136
|
Quote:
Il vostro rimane ad ogni modo un importante contributo e biglietto da visita per alimentare la fiamma che tiene accesa la passione di tanti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15. |