![]() |
Aiuto taglia tuta
Salve, vi ringrazio già in anticipo ma ho difficoltà a capire che tuta mi stia bene.
Tutte le persone che contatto mi dicono che le loro tute mi stanno bene:rotfl: Allora io sono alto 1.80 e peso 72 kg Le mie misure sono: Cavallo-Spalla:82cm Cavallo-Caviglia:70cm Spalla-Spalla:46cm Grazie a tutti Sono alto ma magro, non spalle da palestra:box: CIAO |
Per esperienza personale ti direi provala prima di comprare dato che io sono 1,84 e peso 72kg. io di pantaloni porto la 46/48....
la mia tuta l'ho dovuta comprare 56!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stando in piedi mi stava anche una 50 ma appena mi piegavo in posizione di guida vedevo le stelle... centra tanto la casa che la produce!?! :smt136 |
Quote:
|
grazie mekky ma di che marca?
|
Quote:
|
io mi sono affidatao a esperti del settore (arcinoti nel mondo delle corse) arrivato nel loro showrooom ho chiesto una 50/52 mai avuto una tuta da mini, ma da moto si! mi dissero ma va la' ...a te va la 54....( ovvio di preparato non avevano la 52, in piu' stavano commercializzando la nuova versione) sono 180 e peso 72 kg....morale della favola...oltre a scucirsi come un aquilone sotto uno tzunami ho dovuto farmela stringere per quel che si poteva, perche' le protezioni cadendo facevano piu' danno che altro ,girando sulle braccia...per non parlare delle tibie.....la tuta alla prima uscita era gia' forata sulla tibia...causa...misura errata...alla faccia dei professionisti::::::::: mio consiglio ??? provala e riprovala rotolati per terra :rotfl: e assicurati che le protezioni non girano il fisioterapista costa' piu' del sarto!!! e non fidarti se non delle tue sensazioni!!!!
|
Roby mi sa che però è proprio un difetto congenito, nel senso che abbiamo la stessa tuta e a me la taglia è perfetta ma l'ho gia rotta 2 volte tra avambraccio e gomito causa giramento della protezione.........
|
Quote:
Quote:
|
gimoto racing, un'ottima tuta direi
[IMG=http://img139.imageshack.us/img139/3575/dscf4370ih7.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us |
io uso la tuta da moto della dainese sono un po piu scomodo ma di sicuro non si rompe con quello che costano e sono fatte bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 42. |