Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   voglio una bella italiana!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/81089-voglio-una-bella-italiana.html)

manuyee 19-04-10 18: 28

voglio una bella italiana!!!!

ciao raga sono manu e mi sono iscritto da poco su questo blog!!!
sono anche io un fanatico di minimoto ma purtroppo per motivi di tempo non faccio molte gare!!!
ho cominciato con la mia piccola c1 cinese.....ma adesso sto cercando una bella minimoto italiana per magari prendere sul serio questa passione!!
il punto e'.........avete mica una bella offerta per il vostro nuovo amico?
sto vedendo molte belle dm grc polini su ebay annunci..........io sarei indirizzato per una bella dm........ma come vi ho detto non capisco ancora cosa vuol dire pilotare una ita!!!raga se avete notizie magari scrivetemi due righe oppure inviate una foto e prezzo!!!
grazie a tutti!!!!!!

Anthony 19-04-10 18: 32

ciao benvenuto, fatti un bel giretto nel mercatino, cè di tutto a prezzi buonissimi! tutta roba buona! ti consiglio di iniziare con un 40cc dato non 6 pratico... il 50cc potresti avere molte difficolta... a un appunto, quanto pesi? se 6 120kg inizia subito con il 50cc! se sei tipo 70 kg inizia con il 40cc.... nel mercatino ci sono tutte ottime mini italiane tenute molto bene... vai e fai l acquisto :box: :si: :lingua:

manuyee 19-04-10 18: 36

grandeeeeeee........pero' dov e' sto mercatino???non lo trovo???e' in questo sito?

idrolele 19-04-10 18: 54

dai un occhiata al link sotto la mia firma ( dove c'è scritto minimoto in vendita ) se ne prendi una cosi basta mettere benzina e divertirsi :1st:

Tucatucacincilla 19-04-10 19: 40

per accedere al mercatino deve avere un numero minimo di messaggi!!! (leggi il regolamento che è scritto, mi pare sia 50 messaggi)

baffos 19-04-10 19: 46

mercatino

pippofjk 19-04-10 19: 47

accumula messaggi edai un'occhiata al mercatino

samu#89 19-04-10 20: 46

quando potrai entrare nel mercatino ci sono tantissime belle mini e belle occasioni..in bocca al lupo:si:

Stef81 19-04-10 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da pippofjk (Messaggio 1130808)
accumula messaggi edai un'occhiata al mercatino

Quote:

Originariamente inviata da pIPPo89 (Messaggio 1130892)
quando potrai entrare nel mercatino ci sono tantissime belle mini e belle occasioni..in bocca al lupo:si:

L'unica cosa che non può fare è aprire una discussione ma il mercatino dovrebbe essere visibile a tutti con la possibilità anche di postare.

manuyee 20-04-10 01: 38

grazie raga!!!!sono riuscito ad entrare nel mercatino!!huuuuuuuuuuuuu ******* che bombe!!!!hahahahahahahahahaaaaa shopping shopping!!!yehaaaaaaaaaaaaaa!!!
bella raga ci sentiamo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46.