Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2° selettiva zona B---- risultati ---- (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/81050-2-selettiva-zona-b-risultati.html)

le carenine 18-04-10 20: 45

2° selettiva zona B---- risultati ----

Si sa bulla dei risultati??? in quel tracciato immagino le sportellate:sbav:

saxfast 18-04-10 20: 51

ha corso di berardino???

AustinRiki 18-04-10 20: 54

ciao

io so che in open b secondo ferro:si: e primo bortone..... in open a ha vinto chessa....

motorossi 18-04-10 21: 21

confermo il secondo piazzamento di ferro dietro a bortone che ha rischiato per la seconda volta le squalifica a causa delle fonometriche, poi passate. chessa ha vintoanche per la mancanza in gara del grande biaggiarelli, forlani si è ritirato causa frizione, se non sbaglio.

i miei più sinceri complimenti vanno al grandissimo ferro, che con la moto e il grande motore ( iame ) svernicia tutti anche sul lungo rettilineo di castelraimondo.

p.s. grazie come sempre dell'ospitalità del dream team con giampy e ferro!!!!

valentino#51 18-04-10 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1130064)
io so che in open b secondo ferro:si: e primo bortone..... in open a ha vinto chessa....

GRANDISSIMO FERRO,immagino la gara della vita,complimenti anche a CHESSA,finalmente una DM nella posizione che le compete.

valentino#51 18-04-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1130096)
confermo il secondo piazzamento di ferro dietro a bortone che ha rischiato per la seconda volta le squalifica a causa delle fonometriche, poi passate. chessa ha vintoanche per la mancanza in gara del grande biaggiarelli, forlani si è ritirato causa frizione, se non sbaglio.

i miei più sinceri complimenti vanno al grandissimo ferro, che con la moto e il grande motore ( iame ) svernicia tutti anche sul lungo rettilineo di castelraimondo.

p.s. grazie come sempre dell'ospitalità del dream team con giampy e ferro!!!!

Scusami sai carissimo MOTOROSSI,ma affermare che CHESSA ha vinto anche x la mancanza del grandissimo BIAGGIARELLI,con tutto il rispetto dovuto a un campione quale è BIAGGIARELLI,è una sparata chiaramente di parte perchè non puoi sapere che BIAGGIARELLI avrebbe vinto se ci fosse stato,oltrechè una mancanza di rispetto verso un pilota come CHESSA.Senza polemica ma quando ce vo' ce vo'.GIOVANNI PIAZZI.

motorossi 18-04-10 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1130113)
Scusami sai carissimo MOTOROSSI,ma affermare che CHESSA ha vinto anche x la mancanza del grandissimo BIAGGIARELLI,con tutto il rispetto dovuto a un campione quale è BIAGGIARELLI,è una sparata chiaramente di parte perchè non puoi sapere che BIAGGIARELLI avrebbe vinto se ci fosse stato,oltrechè una mancanza di rispetto verso un pilota come CHESSA.Senza polemica ma quando ce vo' ce vo'.GIOVANNI PIAZZI.

per gli amici sono monty, no motorossi, e mi chiamo rossi francesco.
immaginavo che ci fosse qualcuno che dovesse polemizzare.

ho solo scritto che biaggiarelli non ha corso e che chessa ha vinto. lo sappiamo tutti di che fenomeni di piloti stiamo parlando, e nn voglio mancare di rispetto a nessuno. il mio modo, forse errato, era solo per dire che chessa ha corso senza che il suo diretto avversario gli stesse tra le ruote....tutto quì. spero di essere stato chiaro, nn stiamo sempre e solo a polemizzare.

p.s. per quale motivo penso sia io di parte?

manu491 18-04-10 21: 48

si sa come mai biagiarelli (con una G sola :D) non ha corso?

comunque, FERRO MANICO!

motorossi 18-04-10 22: 03

mi correggo per il nome biagiarelli, mi era scappata la mano :)
esattamente nn lo so, forse per motivi personali

valentino#51 18-04-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1130119)
per gli amici sono monty, no motorossi, e mi chiamo rossi francesco.
immaginavo che ci fosse qualcuno che dovesse polemizzare.

ho solo scritto che biaggiarelli non ha corso e che chessa ha vinto. lo sappiamo tutti di che fenomeni di piloti stiamo parlando, e nn voglio mancare di rispetto a nessuno. il mio modo, forse errato, era solo per dire che chessa ha corso senza che il suo diretto avversario gli stesse tra le ruote....tutto quì. spero di essere stato chiaro, nn stiamo sempre e solo a polemizzare.

p.s. per quale motivo penso sia io di parte?

Scusami x il nome,mi sono confuso,faccio ammenda.Penso tu ti sia già risposto da solo,però da quello che hai scritto a quello che volevi dire della differenza ce ne passa.Leggo la tua presentazione e vedo che sei rivenditore GRC,da qui......Non era polemica,ma solo corettezza,ti chiedo scusa se te la sei presa,ma sai qui tutti tirano sempre acqua al proprio mulino.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15.