![]() |
Ritrovo pista d'oro 25 aprile
Salve ragazzi, ho saputo che qualcuno vorrebbe fare un giro alla pista d'oro chi è interessato??
|
...... non si puo' nominare la pista d'oro che ... zac ...... ariesce fuori lui !!!!!!! mah
|
è una cosa positiva???
|
Quote:
Ti ricordi di me si ???? |
Quote:
|
quella era una cosa passata!!! la mini non la utilizzo più adesso come hobby mi sono preparato la macchina con lo stereo ihihih....!!!! le tessere erano per avere gli sconti con i pezzi e poi verso la pista d'oro... era un riconoscimento verso il negozio e la pista... e basta... cmq ciccio non ti ho ancora focalizzato! cmq è dal 2008 che non ti vedo!
|
ciao, anch'io sono della zona, ma per il 25 non ci sono... casomai si organizza qualcosa per le prossime volte contatemi, cercherò di esserci... ciaooooooooooooooooooooooo
|
No è il 24 sabato!!!
|
cavolo... ma non ci sono comunque, perché dal 23 mi faccio una mini vacanzina... allora alla prossima... :smt124
|
Quote:
!!!!!!!!!!!!! Ma se non mi hai FOCALIZZATO come fai a dire che non mi vedi dal 2008 ???? Non ho capito vai ancora in mini o no ??? Non ho appresso una mia foto alla pista d'oro, ma stasera ti giuro la posto !!!!!:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |